Head of Construction & Maintenance

CDS - La tua Casa della Salute · Roma, Lazio, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

CDS - Casa della salute

, è un'Azienda sanitaria in rapida espansione, con una presenza consolidata in Liguria, Piemonte e Sardegna e un piano ambizioso di sviluppo nei mercati emergenti.

Con 39 strutture all'attivo, offriamo un ambiente dinamico e stimolante, orientato all'innovazione e alla crescita professionale.

Il Responsabile Construction & Maintenance è la figura di riferimento per il coordinamento dell’area tecnica aziendale, con responsabilità diretta sulle funzioni di manutenzione, facility management e progetti di nuove costruzioni e aperture.

Supervisiona e guida i responsabili delle UO Construction e Maintenance, garantendo una visione integrata tra progettazione, realizzazione e gestione operativa delle strutture relativamente a manutenzioni ordinarie e straordinarie.

Assicura la piena efficienza, funzionalità e sicurezza degli edifici, coordinando le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, i progetti di sviluppo e gli interventi di miglioramento infrastrutturale. Collabora con la Direzione nella definizione delle strategie di investimento, nel controllo dei costi e nella pianificazione delle attività tecniche a supporto delle operations.

Le attività previste sono :

Supervisione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e gli interventi di adeguamento impiantistico

Definizione di strategie di gestione e sviluppo del patrimonio immobiliare aziendale e coordinamento di nuove costruzioni, ristrutturazione e aperture di nuove sedi

Gestione di budget di manutenzione e di progetto

Supervisionare le attività nel rispetto delle normative e delle indicazioni ricevute dalla UO HSE

Gestione e coordinamento del team tecnico, favorendo collaborazione tra manutenzione, progettazione e operations

Supervisione su gestione ticket e richieste di intervento per le strutture e uffici attivi, assicurando tempi di risposta adeguati

Elaborazione di report periodici da fornire alla Direzione su stato lavori e costi

Requisiti

Laurea in ingegneria, architettura o discipline tecniche affini

Almeno 10 anni di esperienza in ruoli di responsabilità nell’ambito tecnico, facility management, real estate o construction

Esperienza consolidata nella gestione di team multidisciplinari e nel coordinamento di progetti completi

Competenze

Competenze tecniche

Conoscenza approfondita di impianti elettrici, meccanici, HVAC e delle principali normative di sicurezza

Competenze sulle normative in materia edile, urbanistica ed efficientamento energetico

Competenze nella pianificazione e gestione di progetti di costruzione e manutenzione

Capacità di redigere e controllare budget, preventivi e report tecnici

Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e strumenti di reportistica

Competenze relazionali

Leadership, capacità di motivare e guidare team tecnici

Visione strategica e orientamento al miglioramento continuo

Eccellenti capacità organizzative e di problem solving

Ottima gestione delle priorità e delle scadenze

Attitudine alla collaborazione interfunzionale e comunicazione efficace

Flessibilità, pragmatismo e orientamento ai risultati

Sede di lavoro

Via Balleydier 7 c / o Torre MSC, Genova.

Inquadramento contrattuale

L'inquadramento contrattuale sarà commisurato alle esperienze pregresse della risorsa.

CCNL Confcommercio – per il personale dipendente del settore assistenziale, socio-sanitario e delle cure post-intensive .

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)