Head of Account Manager

iziwork Italia · Milano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Head of Account Manager


Chi siamo


Iziwork è una tech agency che sfrutta l'innovazione tecnologica a supporto delle competenze Human Capital per migliorare radicalmente l'incontro nel mercato del lavoro tra utenti e aziende.

Abbiamo un obiettivo ambizioso: ridefinire il mercato del lavoro con un modello scalabile che metta l’accento sui lavoratori, sulle loro necessità e bisogni.


La nostra piattaforma utilizza l’intelligenza artificiale a supporto del fattore umano, combinando il meglio dei due mondi per trarne i massimi benefici.

Offriamo ai nostri candidati un accesso semplice e immediato ad una vasta gamma di missioni tramite la nostra App e accompagniamo i nostri clienti nella scelta del candidato offrendo tempestivamente soluzioni con standard di qualità particolarmente elevati.


La nostra storia


Nata in Francia nel 2018 e lanciata in Italia nel novembre 2020, in 5 anni abbiamo raggiunto traguardi unici e mai ottenuti prima da nessuno:


Da ottobre 2023 facciamo parte del gruppo Proman , 4° player europeo nel mercato del lavoro e presente in 18 paesi tra Europa e Nord America.

Siamo il loro primo e unico partner italiano e questa collaborazione porterà la nostra visione ambiziosa, rivoluzionaria e smart e crescere velocemente puntando sempre più in alto.


Head of Account Manager– Headquarter Milano

Per il nostro Headquarter di Milano, stiamo cercando un* Head of Account Manager.


Iziwork Italia by Proman , realtà di riferimento nel mondo delle agenzie per il lavoro, sta

cercando un/una Head of Account Manager con solida esperienza per rafforzare il proprio

team.

Vogliamo inserire una figura capace di fare da snodo essenziale tra le richieste dei nostri

clienti e le attività operative interne. La figura riporterà direttamente al Director of Central

Staffing e avrà l’obiettivo di assicurare un servizio di Delivery impeccabile, puntuale e

coerente con gli obiettivi di business.


Responsabilità principali:


Gestione strategica e guida operativa HQ

● Gestione del team Account Manager di HQ per raccogliere i fabbisogni dei clienti, interpretarli correttamente e definire piani di azione e sviluppo, operando direttamente in prima persona oltre che coordinando il team .


Coordinamento e guida operativa HUB

● Supportare attivamente gli Hub nelle attività di delivery, facilitando i processi e intervenendo per eliminare criticità o rallentamenti organizzativi, agendo in modo operativo nelle attività quotidiane .



Controllo qualità dei processi

● Supervisionare tutte le fasi della delivery, dalla pubblicazione dell’annuncio fino alla

valutazione dei candidati, monitorando quotidianamente tempi, costi e standard

qualitativi.


Problem solving e ottimizzazione continua

● Gestire situazioni complesse, sia lato cliente sia interne, proponendo soluzioni rapide

e attuando iniziative di miglioramento continuo.


Analisi dati e compliance

● Analizzare indicatori chiave di recruiting (come il time to fill) per rafforzare la

performance del servizio e garantire l’aderenza alle normative vigenti.


Requisiti indispensabili

● Esperienza consolidata nella gestione end-to-end dei processi di selezione.

● Ottime capacità analitiche, comunicative, negoziali e spiccata attitudine alla

risoluzione dei problemi.

● Leadership collaborativa, visione strategica e forte orientamento agli obiettivi.

● Buona conoscenza delle logiche di Project Management e gestione dei budget

operativi.

● Familiarità con sistemi ATS e strumenti di analisi/reportistica.


Cosa offriamo

La forte crescita della nostra realtà consente a tutto il nostro team di avere un campo di responsabilità ampio e in rapida evoluzione in un contesto altamente sfidante, con obiettivi ambiziosi e fuori dagli schemi, dove il raggiungimento dei risultati e lo spirito imprenditoriale sono riconosciuti e premiati.


  • Pacchetto retributivo commisurato all’effettiva e dimostrata esperienza del candidato;
  • Variabile legato al raggiungimento degli obiettivi trimestrali;
  • Welfare aziendale e smart working;
  • Buoni pasto dal valore di 8 € erogati anche in smart working
  • izi birthday (ti regaliamo il giorno del tuo compleanno per dimostrare quanto teniamo a te!);
  • Uffici pet-friendly


Ambiente dinamico con clima da start up dove apprendimento e crescita costante fanno parte del nostro mindset.


Sede di lavoro: HQ Milano, zona Dateo



Iziwork S.p.A. è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su Aut. Min. prot. n° 0012 - SG del 10/02/2022

Candidatura e Ritorno (in fondo)