Hardware Support Specialist

MAW · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Udine, ricerca una figura di:


Tecnico Supporto Hardware


Sede di lavoro: In sede (lun–ven) - Tavagnacco

Contratto: CCNL Metalmeccanica Industria – Full Time (40h); inserimento diretto


La nostra azienda cliente progetta e realizza soluzioni hardware professionali per diversi settori produttivi.

La risorsa entrerà a far parte del team di assistenza tecnica e si occuperà di:

  • Gestione e risoluzione ticket di assistenza tecnica via e-mail, telefono o helpdesk
  • Supporto software: configurazioni, aggiornamenti firmware, log analysis e compatibilità OS
  • Analisi anomalie tecniche e implementazione di soluzioni correttive
  • Stesura e aggiornamento documentazione e manualistica tecnica
  • Coordinamento con reparto riparazioni per gestione resi e test funzionali


Requisiti

  • Esperienza nel supporto tecnico 1°/2° livello e attività di troubleshooting hardware/software
  • Familiarità con sistemi operativi Windows (incluso Windows IoT) e/o Linux embedded
  • Competenze di base in reti LAN (TCP/IP, switch, routing di base)
  • Conoscenza delle interfacce e protocolli industriali (RS-232/422/485, Modbus, Profinet, EtherCAT)


Inserimento in un team tecnico dinamico e collaborativo , con concrete opportunità di crescita professionale , formazione continua e percorsi strutturati di sviluppo competenze, all’interno di un ambiente tecnologico stimolante, supportato da flessibilità oraria, welfare aziendale, buoni pasto elettronici e polizza sanitaria integrativa.


L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

Candidatura e Ritorno (in fondo)