Hardware Design engineer
Descrizione dell'offerta
ADENTIS Italia è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy .
Presente in 12 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBITZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO , il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Posizione: Ingegnere hardware
Modalità: Ibrido
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un Hardware Engineer altamente qualificato, con almeno 4 anni di esperienza nella progettazione di sistemi digitali e competenze approfondite in ambito Mixed Signal .
- Esperienza di almeno 4 anni nella progettazione di hardware per sistemi digitali
- Ottima conoscenza dei CAD di sviluppo hardware, come Altium e Cadence
- Conoscenza dei principali componenti Mixed Signal Hardware quali ADC, DAC, Oscillatori, DDR, FLASH, transceiver ottici e canali di comunicazione come Ethernet, PCIe, JESD, SPI
- Esperienza nell'elaborazione di requisiti e specifiche tecniche con applicazione di norme e standard internazionali
- Capacità di utilizzo di strumenti da laboratorio avanzati (Oscilloscopi digitali, Analizzatori di stati logici, Analizzatori di bus, Analizzatori di spettro, etc.)
- Contratto a tempo indeterminato
- Un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante
- Strumenti di formazione per hard e soft skills
ADENTIS Italia è un equal opportunities employer : crediamo che la diversità sia fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, in cui ogni risorsa possa apportare un valore unico. Accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, prestiamo attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità al regolamento UE 2016/679.