Hardware Design Engineer

Gi Group · San Giovanni Teatino, Abruzzo, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente specializzata in soluzioni di automazione e progettazione di macchinari per la produzione di articoli igienici monouso, siamo alla ricerca di

HARDWARE DESIGN ENGINEER

La risorsa si occuperà di impostare e realizzare architetture hardware, anche complesse, relative a impianti elettrici e pneumatici di intere linee dei diversi prodotti aziendali, nel rispetto di specifiche tecniche, standard, normative di sicurezza, tempi e costi stabiliti.

Attività principali:

  • Progettazione di architetture hardware (elettriche e pneumatiche) per nuove linee o di Kit di upgrade su linee esistenti, nel rispetto di tempi, costi e normative.
  • Produzione di schemi elettrici/pneumatici e distinte materiali.
  • Supporto alla produzione in fase di montaggio e collaudo, apportando eventuali modifiche ai progetti.
  • Collaborazione con team di progetto e funzioni aziendali nelle analisi di fattibilità.
  • Condivisione di know-how tramite documentazione e formazione on the job.

Requisiti:

  • Diploma o laurea in ambito elettrico, elettrotecnico o meccatronico.
  • Esperienza comprovata nella progettazione hardware con CAD Elettrico EPLAN.
  • Conoscenza degli standard internazionali e delle normative di sicurezza relative ai sistemi elettrici e pneumatici (conoscenza specifica del software SISTEMA per il calcolo del Performance Level delle funzioni di sicurezza).
  • Capacità di analisi rischi e problem solving.
  • Ottime doti comunicative e attitudine al lavoro in team.
  • Gradita conoscenza di sistemi/software di automazione.

Si offre:

  • Contratto a tempo indeterminato diretto in azienda, con retribuzione commisurata all’ esperì
  • Inserimento in un contesto solido, dinamico e innovativo, con ampie opportunità di crescita professionale.
  • Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.

Sede di lavoro: San Giovanni Teatino (Ch)

Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)