Guest Relations Specialist

Diana Hunters · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

DIANA HUNTERS, una delle prime società specializzate nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero, che si avvale dell’Intelligenza Artificiale – IA, abbinata all’esperienza e alla competenza dei propri Head Hunter.

Per azienda cliente di carattere internazionale operante nel settore hospitality-hotellerie, ricerchiamo: GUEST RELATIONS SPECIALIST

Posizione

La figura del GUEST RELATIONS SPECIALIST, con riporto gerarchico verso il Country Manager, si occuperà di:

Gestione Ospiti: Accogliere gli ospiti e assisterli con ogni richiesta prima, durante e dopo il loro soggiorno, usando telefono, email e chat;

Esperienza Top: Garantire un'esperienza efficiente e amichevole, con un servizio attento e proattivo;

Conoscenza Locale: Mantenere una conoscenza approfondita delle nostre proprietà e delle attrazioni locali per dare consigli personalizzati;

Problem Solving: Gestire e risolvere prontamente problemi e reclami degli ospiti, assicurando la loro soddisfazione nel soggiorno;

Coordinamento Operativo: Lavorare a stretto contatto con i team di pulizie, manutenzione e altri colleghi per garantire che le proprietà siano sempre perfette e pronte;

Miglioramento Continuo: Contribuire attivamente a migliorare i nostri processi e l'esperienza generale degli ospiti;

Reportistica: Segnalare tempestivamente alla direzione eventuali problemi, danni o rischi;

Requisiti

Diploma o laurea nel campo turistico, Alberghiero, lingue e/o affini;

Esperienza di almeno 2 anni nel servizio clienti o nelle relazioni con gli ospiti, preferibilmente nel settore turistico;

Esperienza diretta nella gestione degli ospiti (interazione di persona, al telefono, via email e chat);

Ottime capacità numeriche e analitiche per monitorare prenotazioni e statistiche;

Inglese fluente - livello minimo C1 (parlato e scritto). Una seconda lingua è un plus;

Forte passione per la tecnologia e i nuovi software gestionali;

Orientamento al cliente, ottime doti interpersonali e di negoziazione, e una vera passione per il settore;

Autonomo, proattivo, team player;

Benefit

Abbonamento ai mezzi pubblici

Buoni pasto

Altre informazioni

Sede di lavoro:

Milano 1 - centro città;

Orario di lavoro: Attività svolta su turni Flessibilità per lavorare su turni che includono inclusi weekend e festivi - 5 giorni a settimana, 9:30-18:00 o 10:30-19:00.

Disponibilità:

Occasionale reperibilità telefonica fino a mezzanotte (due volte alla settimana);

Pacchetto Retributivo:

CCNL Turismo e pubblici esercizi - retribuzione commisurata alla seniority - range retributivo 20.000 - 30.000 annui lordi;

Buoni pasto; Cellulare aziendale; Computer aziendale; Supporto allo sviluppo professionale, Tessera ATM mezzi pubblici;

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)