Guest Relations Specialist
Descrizione dell'offerta
DIANA HUNTERS, una delle prime società specializzate nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero, che si avvale dell’Intelligenza Artificiale – IA, abbinata all’esperienza e alla competenza dei propri Head Hunter.
Per azienda cliente di carattere internazionale operante nel settore hospitality-hotellerie, ricerchiamo: GUEST RELATIONS SPECIALIST
Posizione
La figura del GUEST RELATIONS SPECIALIST, con riporto gerarchico verso il Country Manager, si occuperà di:
Gestione Ospiti: Accogliere gli ospiti e assisterli con ogni richiesta prima, durante e dopo il loro soggiorno, usando telefono, email e chat;
Esperienza Top: Garantire un'esperienza efficiente e amichevole, con un servizio attento e proattivo;
Conoscenza Locale: Mantenere una conoscenza approfondita delle nostre proprietà e delle attrazioni locali per dare consigli personalizzati;
Problem Solving: Gestire e risolvere prontamente problemi e reclami degli ospiti, assicurando la loro soddisfazione nel soggiorno;
Coordinamento Operativo: Lavorare a stretto contatto con i team di pulizie, manutenzione e altri colleghi per garantire che le proprietà siano sempre perfette e pronte;
Miglioramento Continuo: Contribuire attivamente a migliorare i nostri processi e l'esperienza generale degli ospiti;
Reportistica: Segnalare tempestivamente alla direzione eventuali problemi, danni o rischi;
Requisiti
Diploma o laurea nel campo turistico, Alberghiero, lingue e/o affini;
Esperienza di almeno 2 anni nel servizio clienti o nelle relazioni con gli ospiti, preferibilmente nel settore turistico;
Esperienza diretta nella gestione degli ospiti (interazione di persona, al telefono, via email e chat);
Ottime capacità numeriche e analitiche per monitorare prenotazioni e statistiche;
Inglese fluente - livello minimo C1 (parlato e scritto). Una seconda lingua è un plus;
Forte passione per la tecnologia e i nuovi software gestionali;
Orientamento al cliente, ottime doti interpersonali e di negoziazione, e una vera passione per il settore;
Autonomo, proattivo, team player;
Benefit
Abbonamento ai mezzi pubblici
Buoni pasto
Altre informazioni
Sede di lavoro:
Milano 1 - centro città;
Orario di lavoro: Attività svolta su turni Flessibilità per lavorare su turni che includono inclusi weekend e festivi - 5 giorni a settimana, 9:30-18:00 o 10:30-19:00.
Disponibilità:
Occasionale reperibilità telefonica fino a mezzanotte (due volte alla settimana);
Pacchetto Retributivo:
CCNL Turismo e pubblici esercizi - retribuzione commisurata alla seniority - range retributivo 20.000 - 30.000 annui lordi;
Buoni pasto; Cellulare aziendale; Computer aziendale; Supporto allo sviluppo professionale, Tessera ATM mezzi pubblici;
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito