Guest Relation Manager

J.K. Place Capri · Italia, Capri, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il/la Guest Relation Manager è responsabile di garantire un’esperienza impeccabile e personalizzata agli ospiti dell’hotel, assicurando i più alti standard di accoglienza, servizio e attenzione al dettaglio. Risponde al Front Office Manager.

Principali responsabilità

  • Accogliere e assistere gli ospiti al loro arrivo, durante il soggiorno e alla partenza, assicurando un servizio discreto, efficiente e personalizzato.
  • Gestire le richieste speciali, i reclami e le segnalazioni con tempestività, professionalità e cortesia.
  • Gestire e mantenere la relazione con gli ospiti abituali
  • Coordinare la comunicazione tra Front Office, Housekeeping, F&B, Spa e Management per garantire la massima soddisfazione del cliente.
  • Mantenere aggiornati i profili e le preferenze degli ospiti nel sistema gestionale per assicurare un follow-up accurato e un servizio personalizzato.
  • Assistere il Front Office Manager nella gestione delle operazioni quotidiane e delle relazioni con gli ospiti
  • Promuovere i servizi dell’hotel e curare la fidelizzazione della clientela.

Requisiti

  • Esperienza pregressa di almeno 2–3 anni in analoga posizione presso strutture 5 stelle o di lusso.
  • Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di una terza lingua è un plus).
  • Spiccato orientamento al cliente, empatia e capacità di anticiparne le esigenze.
  • Eccellenti doti comunicative e relazionali.
  • Leadership positiva e capacità di lavorare in team.
  • Attitudine al problem solving e alla gestione dello stress.
  • Conoscenza dei principali software gestionali alberghieri (Protel, Fidelio o simili).


VALUTEREMO UNICAMENTE I PROFILI DI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA O QUELLI GIA' IN POSSESSO DI UN VISTO DI LAVORO IN CORSO DI VALIDITA'. LA PADRONANZA DELL'ITALIANO ED INGLESE E' OBBLIGATORIA.

Candidatura e Ritorno (in fondo)