Guest Experience Manager
Descrizione dell'offerta
La divisione Sales & Marketing di Randstad Professional, specializzata nella ricerca e selezione di Middle e Senior Management, per un’importante azienda operante nel settore Hospitality, è alla ricerca di un:
Guest Experience Manager
La risorsa selezionata, rispondendo direttamente al Hotel Manager, sarà responsabile della gestione operativa e strategica dell'esperienza del cliente, nello specifico, si occuperà di:
- Gestire l’intero journey dell’ospite, dall’arrivo alla partenza, garantendo un’esperienza di livello superiore.
- Curare la relazione con key clients e VIP, creando momenti personalizzati e memorabili.
- Collaborare con i reparti Front Office, F&B e Housekeeping per garantire la massima coerenza nel servizio.
- Gestire e sviluppare le attività di concierge desk (prenotazioni, eventi, ristoranti, attività culturali e lifestyle).
- Creare e proporre esperienze esclusive legate alla destinazione.
- Monitorare costantemente la soddisfazione degli ospiti, gestendo feedback e reclami con prontezza e professionalità.
- Contribuire allo sviluppo di procedure e standard operativi volti al miglioramento continuo dell’esperienza degli ospiti.
Requisiti e Competenze
- Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi in contesti luxury hospitality (5 stelle).
- Ottime capacità di leadership, organizzazione e gestione team.
- Eccellenti doti relazionali e comunicative.
- Conoscenza delle dinamiche F&B, housekeeping e front office in contesti luxury/lifestyle.
- Conoscenza fluente dell’inglese.
- Leadership e capacità di gestire un team.
Sede di Lavoro: Roma