Guest Experience Guide
Descrizione dell'offerta
Sede di lavoro: Treviso (TV)
Inizio previsto: dicembre
Contratto: iniziale determinato, con possibilità di stabilizzazione.
Orario di lavoro: Part time
Retribuzione: Commisurata all’esperienza
Sandbox VR porta la realtà virtuale a un livello mai visto prima.
Con oltre 50 sedi nel mondo e presto anche in Italia, offriamo l’esperienza immersiva più avanzata: tecnologia all’avanguardia, storytelling coinvolgente e collaborazioni con partner come Netflix e Paramount trasformano ogni visita in un’avventura straordinaria. Entrare in Sandbox VR significa far parte di un team giovane e internazionale, dove innovazione e crescita personale vanno di pari passo. Insieme, scriviamo il futuro della realtà virtuale!
Cosa offriamo
- Un ambiente di lavoro innovativo e stimolante
- Team giovane e dinamico
- Dai un’occhiata all’esperienza Sandbox VR: video
Le tue responsabilità
Offrire un’esperienza ospite di livello mondiale: con entusiasmo e sicurezza accoglierai i nostri ospiti all’ingresso, li guiderai durante tutta l’esperienza, garantendo che ogni fase dell'equipaggiamento iniziale fino alla riconsegna sia straordinaria. Sarai anche pronto a migliorare ulteriormente l’esperienza, fornendo consigli sull’area retail circostante o gestendo eventuali escalation dei clienti all’interno dello store.
La nostra Missione
La nostra missione è avvicinare le persone attraverso esperienze immersive di livello mondiale.
Cosa farai
Accoglienza & Ospitalità
- Accoglierai i clienti e li guiderai nel loro viaggio VR
- Supporterai il processo di prenotazioni e check-in
- Assisterai nell’indossare/rimuovere l’attrezzatura VR in sicurezza
- Manterrai spazi ed equipaggiamenti ordinati e premium
Gestione & Tecnologia
- Controllerai quotidianamente attrezzature e sale
- Risolverai problemi tecnici e aggiornerai software/firmware
- Fornirai supporto tecnico per risolvere eventuali problemi, in collaborazione con il team locale e quello di Hong Kong/USA
Lavoro di squadra
- Collaborerai con i colleghi per un servizio impeccabile
- Supporterai la formazione dei nuovi membri del team
- Gestirai checklist operative di apertura e chiusura
Chi cerchiamo
- Esperienza ed orientamento al customer service / hospitality
- Capacità di comunicare in modo chiaro e cordiale ed empatia coi clienti e colleghi
- Leadership e problem solving
- Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato
- Disponibilità a turni anche nel weekend
- Interesse per la tecnologia, il gaming e la realtà virtuale (preferibile)
Perché unirti
- Ambiente giovane, dinamico e internazionale
- Formazione continua e supporto pratico
- Tecnologie VR all’avanguardia
- Possibilità di crescita in un brand globale in espansione
I nostri valori
In Sandbox VR crediamo nelle pari opportunità: accogliamo candidature senza distinzione di razza, colore, origine, religione, genere, orientamento sessuale, età, disabilità o identità di genere. Abbracciamo la mentalità dell’outsider, siamo privi di ego e vinciamo insieme!
Ti riconosci in questa descrizione? Candidati ora e regala ai nostri ospiti un’avventura indimenticabile!