Guest Experience Guide

Sandbox VR Italy · Treviso, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sede di lavoro: Treviso (TV)

Inizio previsto: dicembre

Contratto: iniziale determinato, con possibilità di stabilizzazione.

Orario di lavoro: Part time

Retribuzione: Commisurata all’esperienza


Sandbox VR porta la realtà virtuale a un livello mai visto prima.

Con oltre 50 sedi nel mondo e presto anche in Italia, offriamo l’esperienza immersiva più avanzata: tecnologia all’avanguardia, storytelling coinvolgente e collaborazioni con partner come Netflix e Paramount trasformano ogni visita in un’avventura straordinaria. Entrare in Sandbox VR significa far parte di un team giovane e internazionale, dove innovazione e crescita personale vanno di pari passo. Insieme, scriviamo il futuro della realtà virtuale!

Cosa offriamo

  • Un ambiente di lavoro innovativo e stimolante
  • Team giovane e dinamico
  • Dai un’occhiata all’esperienza Sandbox VR: video


Le tue responsabilità

Offrire un’esperienza ospite di livello mondiale: con entusiasmo e sicurezza accoglierai i nostri ospiti all’ingresso, li guiderai durante tutta l’esperienza, garantendo che ogni fase dell'equipaggiamento iniziale fino alla riconsegna sia straordinaria. Sarai anche pronto a migliorare ulteriormente l’esperienza, fornendo consigli sull’area retail circostante o gestendo eventuali escalation dei clienti all’interno dello store.


La nostra Missione

La nostra missione è avvicinare le persone attraverso esperienze immersive di livello mondiale.


Cosa farai

Accoglienza & Ospitalità

  • Accoglierai i clienti e li guiderai nel loro viaggio VR
  • Supporterai il processo di prenotazioni e check-in
  • Assisterai nell’indossare/rimuovere l’attrezzatura VR in sicurezza
  • Manterrai spazi ed equipaggiamenti ordinati e premium

Gestione & Tecnologia

  • Controllerai quotidianamente attrezzature e sale
  • Risolverai problemi tecnici e aggiornerai software/firmware
  • Fornirai supporto tecnico per risolvere eventuali problemi, in collaborazione con il team locale e quello di Hong Kong/USA

Lavoro di squadra

  • Collaborerai con i colleghi per un servizio impeccabile
  • Supporterai la formazione dei nuovi membri del team
  • Gestirai checklist operative di apertura e chiusura


Chi cerchiamo

  • Esperienza ed orientamento al customer service / hospitality
  • Capacità di comunicare in modo chiaro e cordiale ed empatia coi clienti e colleghi
  • Leadership e problem solving
  • Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato
  • Disponibilità a turni anche nel weekend
  • Interesse per la tecnologia, il gaming e la realtà virtuale (preferibile)


Perché unirti

  • Ambiente giovane, dinamico e internazionale
  • Formazione continua e supporto pratico
  • Tecnologie VR all’avanguardia
  • Possibilità di crescita in un brand globale in espansione


I nostri valori

In Sandbox VR crediamo nelle pari opportunità: accogliamo candidature senza distinzione di razza, colore, origine, religione, genere, orientamento sessuale, età, disabilità o identità di genere. Abbracciamo la mentalità dell’outsider, siamo privi di ego e vinciamo insieme!


Ti riconosci in questa descrizione? Candidati ora e regala ai nostri ospiti un’avventura indimenticabile!

Candidatura e Ritorno (in fondo)