Guest Experience Agent

Mangia's · Siracusa, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Mangia’s Resorts, prestigioso marchio dell’ospitalità di Aeroviaggi S.p.A., incarna l’essenza della Vacanza Italiana Autentica nel segmento upper-upscale. Con 17 strutture di proprietà distribuite tra Sicilia e Sardegna—tra cui 2 city hotel, 10 resort quattro e cinque stelle e 5 club—Mangia’s offre soggiorni immersivi e memorabili, celebrando il patrimonio italiano, la natura e lo stile di vita mediterraneo. A testimonianza del nostro impegno verso l’eccellenza e il riconoscimento internazionale, due dei nostri resort fanno parte della prestigiosa Autograph Collection by Marriott, mentre uno è affiliato alla raffinata Curio Collection by Hilton.


Stiamo cercando per la stagione estiva 2026 un Guest Experience Agent da inserire nella nostra struttura Mangia's Brucoli Sicily Autograph Collection.

La risorsa ideale accoglie e assiste gli ospiti durante tutto il loro soggiorno, garantendo un servizio personalizzato e un’esperienza di alto livello. È il punto di riferimento per richieste speciali, informazioni, reclami o esigenze particolari, contribuendo alla fidelizzazione del cliente e alla reputazione dell’hotel.


Responsabilità:


  • Accoglienza clienti arrivo/partenze
  • Vendita escursioni
  • Vendita transfer
  • Giro aree comuni per sponsorizzazione dei servizi dell’hotel
  • Gestione corrispondenza mail
  • Creazione ed invio pannellino comunicazioni, briefing informativi.
  • Garantire un servizio personalizzato anticipando e soddisfacendo le esigenze dei clienti.
  • Fornire informazioni sui servizi dell’hotel, eventi, attrazioni e attività locali.
  • Gestire richieste speciali, prenotazioni interne ed esterne.
  • Gestire reclami e problematiche in modo professionale, proponendo soluzioni rapide ed efficaci.
  • Collaborare con tutti i reparti per assicurare un servizio integrato e fluido.



Requisiti:


  • Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese
  • Esperienza pregressa in front office, guest relations o customer service, preferibilmente in hotel 4-5 stelle
  • Ottime capacità comunicative e relazionali.
  • Padronanza degli strumenti informatici e dei software gestionali alberghieri.
  • Problem solving, empatia e orientamento al cliente.
  • Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, weekend e giorni festivi.


Cosa si offre:

• Tipologia di contratto: stagionale

• Possibilità di alloggio

• Vitto garantito (1€ al giorno)

• Opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda

• Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo

• Formazione continua e possibilità di partecipare a corsi di aggiornamento

Candidatura e Ritorno (in fondo)