Guest Experience Agent

Mangia's · Sciacca, Sicilia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Stiamo cercando per la stagione estiva 2026 Guest Experience Agent da inserire nelle strutture di Sciaccamare (Torre del Barone Resort & Spa, Mclub Lipari, Mclub Alicudi, Mclub Cala Regina) .

La risorsa ideale accoglie e assiste gli ospiti durante tutto il loro soggiorno, garantendo un servizio personalizzato e un’esperienza di alto livello. È il punto di riferimento per richieste speciali, informazioni, reclami o esigenze particolari, contribuendo alla fidelizzazione del cliente e alla reputazione dell’hotel.


Responsabilità:


• Garantire un servizio personalizzato anticipando e soddisfacendo le esigenze dei clienti.

• Fornire informazioni sui servizi dell’hotel, eventi, attrazioni e attività locali.

• Gestire richieste speciali, prenotazioni interne ed esterne.

• Gestire reclami e problematiche in modo professionale, proponendo soluzioni rapide ed efficaci.

• Collaborare con tutti i reparti per assicurare un servizio integrato e fluido.


Requisiti:


• Esperienza pregressa in front office, guest relations o customer service, preferibilmente in hotel 4-5 stelle.

• Ottime capacità comunicative e relazionali.

• Conoscenza fluente dell’italiano e dell’inglese (altre lingue costituiscono un plus).

• Padronanza degli strumenti informatici e dei software gestionali alberghieri.

• Problem solving, empatia e orientamento al cliente.

• Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, weekend e giorni festivi.


Cosa si offre:


• Tipologia di contratto (a tempo indeterminato, annuale, stagionale ecc.)

• Possibilità di alloggio

• Vitto garantito (1€ al giorno)

• Opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda

• Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo

• Formazione continua e possibilità di partecipare a corsi di aggiornamento

Candidatura e Ritorno (in fondo)