Groups & Events Coordinator
Descrizione dell'offerta
Il Principe di Savoia, storico e prestigioso hotel di Milano, è alla ricerca di una figura di Groups & Events Coordinator da inserire all’interno del nostro Sales & Marketing team.
La persona che stiamo cercando ricoprirà un ruolo chiave agendo come vero e proprio ambasciatore dell'hotel.
Rappresenterà attivamente la struttura all’esterno, promuovendone l’identità, i valori ed i servizi con l’obiettivo di attrarre nuovi clienti e creare relazioni che durino nel tempo.
Contribuirà, inoltre, a creare connessioni autentiche e relazioni significative con i colleghi, giocando in squadra e valorizzando il contributo personale di ciascuno.
Principali responsabilità e mansioni:
- Gestirà con cura e professionalità il processo di vendita, dalla ricezione delle richieste alla preparazione e presentazione dell’offerta, con l’intento di personalizzare la proposta valorizzandone l’unicità ed instaurando un rapporto di fiducia
- Organizzerà e seguirà con precisione le site inspection
- Gestirà con equilibrio e prontezza più compiti contemporaneamente, mantenendo un atteggiamento proattivo e orientato alla soluzione, per assicurare sempre il massimo livello di soddisfazione del cliente
- Si coordinerà attivamente con i diversi reparti dell’hotel, promuovendo una collaborazione efficace basata su empatia, resilienza e spirito di squadra, per garantire un flusso informativo fluido e un allineamento costante
- Adotterà un approccio professionale ma autentico, volto a creare esperienze memorabili e valorizzare il contributo di ogni collega
- Avrà l’opportunità di dare vita nel quotidiano attraverso azioni ispirate dai valori aziendali - Passione, Personalità, Rispetto, Lavoro di squadra e Creatività - alla nostra cultura We Care.