Group Quality Manager

PMP, the Application Specialist · Coseano, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

PMP Industries S.P.A. è la holding di un gruppo internazionale che comprende 5 entità, 4 divisioni commerciali e circa 1.200 dipendenti in tutto il mondo. Attraverso le sue quattro divisioni, PMP Industries è in grado di servire un'ampia gamma di aziende a livello globale: dal settore delle macchine per l'edilizia, all'industria dell'acciaio, dai produttori di attrezzature agricole e forestali, ai produttori di attrezzature minerarie.

La sede centrale di PMP Industries si trova in Italia (PMP PRO-MEC SPA), dove la società è stata fondata nel 1991.

PMP PRO-MEC SPA, la cui sede è in Coseano (UD), sta ricercando -per la sede di Coseano- la figura di Quality Assurance Manager.

La risorsa, a diretto riporto della Presidenza, avrà il compito di sovraintendere, implementare e gestire il corretto funzionamento del Sistema di Gestione della Qualità, in accordo con i requisiti delle normative vigenti. Collabora alla diffusione della cultura della qualità totale presso tutte le funzioni aziendali e presso i fornitori nell’ottica della soddisfazione del cliente. Assicura il costante e progressivo miglioramento dei prodotti e dei processi aziendali e la gestione delle NC/AC in stretto collegamento con le funzioni aziendali interessate, i clienti ed i fornitori. Il candidato ideale, con laurea in ingegneria meccanica, ha maturato pluriennale esperienza nella mansione, presso aziende metalmeccaniche, di dimensioni medio-grandi, modernamente organizzate e con forte presenza internazionale, operanti nella realizzazione di macchine ed impianti caratterizzati da elevato contenuti tecnologici.

Ottime doti di leadership e di relazione, pragmatismo ed orientamento al risultato, capacità di mediazione e negoziazione, esperienza nella gestione e coordinamento di gruppi di lavoro, nonché la fluente conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro sarà PMP PRO-MEC SPA-Coseano (UD).



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Candidatura e Ritorno (in fondo)