Group & Events Management - Minor Hotels Roma

Minor Hotels - Southern Europe · Italia, Roma, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Quale sarà la tua missione?

All’interno del reparto Groups & Events Management (M/F), sarai responsabile del coordinamento delle prenotazioni per gruppi ed eventi business e leisure (sale meeting, camere) negli hotel italiani.
Garantirai il supporto al cliente dalla fase di richiesta del preventivo fino alla conferma della prenotazione.

Cosa dovrai fare?
  • Rispondere in modo professionale ed efficace alle richieste di preventivo e alle prenotazioni ricevute tramite email, telefono o piattaforma del centro prenotazioni.
  • Conoscere le diverse tipologie di camere/spazi meeting disponibili (ubicazione e configurazione), nonché i vantaggi di tutti i pacchetti/programmi offerti, e selezionare le tariffe MICE più appropriate in base alla strategia commerciale.
  • Stabilire e sviluppare relazioni collaborative con clienti, colleghi e hotel, garantendo il rispetto delle scadenze e delle condizioni previste dalla policy interna sulle prenotazioni.
  • Adottare un approccio positivo con i clienti durante il processo di prenotazione, cercando proattivamente di promuovere prodotti e servizi aggiuntivi (segnalando promozioni speciali e servizi disponibili presso l’hotel).
  • Creare e mantenere aggiornati i registri delle prenotazioni (gestendo tempestivamente cancellazioni e/o modifiche), aggiornando correttamente i file relativi e comunicando eventuali variazioni agli hotel.
Cosa stiamo cercando?
  • Capacità di Persuasione/Negoziazione
  • Capacità Comunicative
  • Ascolto Attivo
  • Iniziativa/Persistenza/Tolleranza allo Stress
  • Attenzione ai Dettagli
  • Affidabilità/Collaborazione
  • Capacità di Lavoro in Team
  • Adattabilità/Flessibilità
  • Inglese (parlato e scritto)
  • Competenze Informatiche: Microsoft Office, Excel Intermedio, Conoscenza di TMS4Meeting, TMS4Hotels, C4C, Evolution.
Perché scegliere noi?

In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:

  • Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.
  • Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
  • Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
  • Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
  • Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
  • Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
  • Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.

Candidatura e Ritorno (in fondo)