Graduate Program Field Experience - HR Sales Account area Bergamo
Descrizione dell'offerta
Hai talento, energia e voglia di metterti in gioco nel mondo delle vendite? The Adecco Group ti offre un’opportunità unica per costruire il tuo futuro professionale:
GRADUATE PROGRAM - ADECCO FIELD EXPERIENCE
Un percorso formativo immersivo, pensato per farti crescere rapidamente e prepararti a ruoli di responsabilità nel settore Sales: da Account Specialist fino a Branch Manager.
Cosa ti aspetta? Il tuo viaggio con noi:
- Stage iniziale come Account Specialist in una delle nostre filiali di Bergamo: conoscerai da vicino il Gruppo Adecco, i suoi brand e il mondo delle vendite, con formazione pratica e teorica.
- Affiancamento al Branch Manager : imparerai a gestire una filiale, sviluppare il business e fidelizzare i clienti.
- Crescita continua : acquisirai autonomia nella gestione commerciale del territorio, fino a diventare Sales Account.
- Obiettivo finale : diventare Branch Manager, guidando il team e il fatturato della tua filiale!
Cosa imparerai:
- Sviluppare strategie commerciali innovative, anche grazie ai più moderni strumenti digitali (CRM, BI).
- Pianificare e gestire visite ai clienti, analizzando il territorio e sfruttando il CRM aziendale.
- Implementare azioni di sviluppo commerciale, trattative e offerte, fidelizzazione clienti.
- Gestire la negoziazione e costruire relazioni di valore con i clienti.
Chi cerchiamo:
- Laureande/i o laureate/i con una buona conoscenza della lingua inglese.
- Spirito imprenditoriale, passione per le vendite, attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente.
- Eccellenti capacità relazionali e di negoziazione.
Cosa offriamo:
- Rimborso spese mensile e buoni pasto giornalieri.
- PC e telefono aziendali.
- Formazione completa, sia in aula che sul campo.
Trovi qui altri dettagli del nostro Graduate Program:
About us
Con oltre 34.000 colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre 2.800 professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane. La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di 5.100 uffici e ogni giorno impiega oltre 800.000 lavoratori presso 100,000 aziende clienti.
The Adecco Group Italia, per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell’headquarter di Milano, dispone di tre società specializzate nei propri ambiti di appartenenza Adecco , LHH e Akkodis
Let’s make the world a better place to work: il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.
Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati. Siamo presenti in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre 2.000 professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a valorizzare il loro talento e le aziende a migliorare la loro competitività.
Adecco è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l’inclusione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Questo annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane - Via Tolmezzo, 15, 20132 Milano, Italia –