Global HR Director

Robert Walters · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per importante azienda operante nel settore sportivo siamo alla ricerca di una figura di Global HR Director per la supervisione nazionale ed internazionale.

La figura nello specifico si occuperà di supportare l'organizizzazione nell'identificazione delle opportunità e problematiche che possano migliorare o consolidare l'attuale struttura esistente, sia sul mercato Italiano, che Cinese, Americano e Giapponese, dove l'azienda possiede BU ed organici attivi.

La figura inoltre si occuperà costantemente dell'allineamento strategico coordinandosi con i Responsabili delle risorse umane di ogni singola country.

Il ruolo richiede influenza e solide capacità decisionali in base alle situazioni, utilizzando al contempo insight basati sui dati per ottenere risultati complessivi migliori per l'azienda. Inoltre, il ruolo richiede un approccio inclusivo e una forte capacità imprenditoriale.

Requirements & Ideal Skills:

La figura ideale ha maturato un'esprienza complessiva tra i 10/15 anni nel ruolo, con forte propensione all'internazionale nonchè a strutture imprenditoriali, non multinazionali, preferibilmente con consolidato background produttivo manufatturiero.

Completa il profilo una considerabile flessibilità rispetto a viaggi, trasferte e location quotidiana

Candidatura e Ritorno (in fondo)