Gestore Filiale Leasing
Descrizione dell'offerta
Mediocredito Trentino-Alto Adige, nell’ambito della sua attività corporate, sta potenziando l'attività della Filiale Leasing strumentale.
La risorsa che stiamo cercando dovrà istruire e gestire operazioni di leasing strumentale in un più ampio contesto di assistenza finanziaria alla Clientela. È richiesta pertanto una concreta esperienza nel settore per poter gestire con efficienza e competenza le varie fasi operative.
La funzione richiede attitudine all’analisi di imprese, ai contatti commerciali con la clientela, con i professionisti e con i fornitori, predisposizione a lavorare per obiettivi in un ambiente dinamico e orientato alla soddisfazione del Cliente.
Costituisce elemento preferenziale la conoscenza delle attività di back office necessarie al perfezionamento dell'operazione.
L'ambiente di lavoro è dinamico e ricerchiamo una figura orientata ai risultati di lungo periodo , in grado di contribuire al rafforzamento costante dei rapporti di fiducia e partnership con le imprese clienti.
Il/La candidato/a ideale ha:
• Laurea ad indirizzo economico
• ottima padronanza degli strumenti informatici
Retribuzione e inquadramento, commisurati al grado di professionalità e comunque di sicuro interesse, sono previsti nell’ambito del C.C.N.L. Credito.
In Mediocredito promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, rispettoso ed etico, dove la diversità è valorizzata e le pari opportunità garantite. La posizione è aperta a tutte le persone interessate, indipendentemente da genere, età, orientamento sessuale, origine o credo religioso, in ottemperanza e nel rispetto del d.lgs. 198/2006. La Banca sostiene inoltre un equilibrio sano tra vita professionale e privata.