Gestore Filiale Leasing

Mediocredito Trentino Alto Adige · Bergamo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Mediocredito Trentino-Alto Adige, nell’ambito della sua attività corporate, sta potenziando l'attività della Filiale Leasing strumentale.


La risorsa che stiamo cercando dovrà istruire e gestire operazioni di leasing strumentale in un più ampio contesto di assistenza finanziaria alla Clientela. È richiesta pertanto una concreta esperienza nel settore per poter gestire con efficienza e competenza le varie fasi operative.

La funzione richiede attitudine all’analisi di imprese, ai contatti commerciali con la clientela, con i professionisti e con i fornitori, predisposizione a lavorare per obiettivi in un ambiente dinamico e orientato alla soddisfazione del Cliente.


Costituisce elemento preferenziale la conoscenza delle attività di back office necessarie al perfezionamento dell'operazione.


L'ambiente di lavoro è dinamico e ricerchiamo una figura orientata ai risultati di lungo periodo , in grado di contribuire al rafforzamento costante dei rapporti di fiducia e partnership con le imprese clienti.


Il/La candidato/a ideale ha:

• Laurea ad indirizzo economico

• ottima padronanza degli strumenti informatici


Retribuzione e inquadramento, commisurati al grado di professionalità e comunque di sicuro interesse, sono previsti nell’ambito del C.C.N.L. Credito.


In Mediocredito promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, rispettoso ed etico, dove la diversità è valorizzata e le pari opportunità garantite. La posizione è aperta a tutte le persone interessate, indipendentemente da genere, età, orientamento sessuale, origine o credo religioso, in ottemperanza e nel rispetto del d.lgs. 198/2006. La Banca sostiene inoltre un equilibrio sano tra vita professionale e privata.

Candidatura e Ritorno (in fondo)