Gestore di Progetto per Impianti Elettrici
Descrizione dell'offerta
Il Project Manager e' un professionista che si occupa di rispondere al Direttore Tecnico ed assicurare la realizzazione dei progetti in modo efficiente.
- Sopralluoghi tecnici in cantiere
- Gestione documentale delle commesse assegnate
- Reportistica e gestione dei rapporti con committente ed eventuali consulenti esterni
- Gestione dei fornitori e dei subappaltatori
- Pianificazione e aggiornamento tempistiche
- Gestione e aggiornamento budget
- Coordinamento del personale, team coinvolto e delle varie maestranze in cantiere
- Gestione, pianificazione e logistica delle attivita' di cantiere e di approvvigionamento forniture
- Gestione e aggiornamento degli ordini di acquisto
- Contabilita' di cantiere (SAL)
Richieste:
- Diploma/Laurea a indirizzo esclusivamente tecnico (elettrico)
- Pregressa esperienza come Project Manager/Responsabile di Commessa in aziende che realizzano impianti elettrici
- Doti organizzative e analitiche
- Buone doti relazionali e comunicative
- Disponibilita' a trasferte nazionali