Gestore Corporate Filiale Area Emilia Romagna

Mediocredito Trentino Alto Adige · Bologna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La risorsa dovrà gestire operazioni corporate di credito a medio e lungo termine e finanza strutturata in un più ampio contesto di assistenza finanziaria alla Clientela.


La funzione richiede attitudine all’analisi di imprese, ai contatti commerciali con la clientela, predisposizione a lavorare per obiettivi in un ambiente dinamico e orientato alla soddisfazione del Cliente.


Il/La candidato/a ideale ha:

  • una laurea ad indirizzo economico,
  • ottima padronanza dei supporti informatici.


Sarà valutata positivamente un’esperienza bancaria o assimilabile nell’area corporate.


Retribuzione e inquadramento, commisurati al grado di professionalità e comunque di sicuro interesse, sono previsti nell’ambito del C.C.N.L. Credito.


In Mediocredito promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, rispettoso ed etico, dove la diversità è valorizzata e le pari opportunità garantite. La posizione è aperta a tutte le persone interessate, indipendentemente da genere, età, orientamento sessuale, origine o credo religioso, in ottemperanza e nel rispetto del d.lgs. 198/2006. La Banca sostiene inoltre un equilibrio sano tra vita professionale e privata.

Candidatura e Ritorno (in fondo)