Gestione Social Media

Agengroup · Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Agengroup è alla ricerca di un/a Social Media Manager con esperienza nel settore istituzionale.

Siamo una realtà dinamica che opera nel campo della comunicazione pubblica, istituzionale e strategica, IA ed informazione.


Per ampliare il nostro team, cerchiamo una figura con almeno 2 anni di esperienza documentata nella gestione di canali social per enti pubblici, istituzioni o aziende partecipate .


Cosa cerchiamo:

  • Esperienza operativa nella creazione e gestione di contenuti per social media in ambito istituzionale;
  • Capacità di redigere e programmare piani editoriali coerenti con il tono e gli obiettivi del cliente;
  • Autonomia nella gestione di campagne organiche e sponsorizzate (Meta, LinkedIn, ecc.);
  • Competenze nell’uso di strumenti di programmazione e monitoraggio;
  • Ottime doti di scrittura, grafica e sensibilità verso il linguaggio istituzionale.


Costituisce titolo preferenziale l’aver già collaborato con PA, università, enti culturali o società pubbliche e utilizzo del pacchetto Adobe.

Sede di lavoro: Roma (modalità ibrida)

Tipo di collaborazione: da definire in base al profilo e all’esperienza.


Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV e un portfolio (o esempi concreti di lavori svolti) a: | Oggetto: Candidatura Social Media Manager – (Nome Cognome)

Candidatura e Ritorno (in fondo)