Gestione Social Media
Descrizione dell'offerta
Agengroup è alla ricerca di un/a Social Media Manager con esperienza nel settore istituzionale.
Siamo una realtà dinamica che opera nel campo della comunicazione pubblica, istituzionale e strategica, IA ed informazione.
Per ampliare il nostro team, cerchiamo una figura con almeno 2 anni di esperienza documentata nella gestione di canali social per enti pubblici, istituzioni o aziende partecipate .
Cosa cerchiamo:
- Esperienza operativa nella creazione e gestione di contenuti per social media in ambito istituzionale;
- Capacità di redigere e programmare piani editoriali coerenti con il tono e gli obiettivi del cliente;
- Autonomia nella gestione di campagne organiche e sponsorizzate (Meta, LinkedIn, ecc.);
- Competenze nell’uso di strumenti di programmazione e monitoraggio;
- Ottime doti di scrittura, grafica e sensibilità verso il linguaggio istituzionale.
Costituisce titolo preferenziale l’aver già collaborato con PA, università, enti culturali o società pubbliche e utilizzo del pacchetto Adobe.
Sede di lavoro: Roma (modalità ibrida)
Tipo di collaborazione: da definire in base al profilo e all’esperienza.
Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV e un portfolio (o esempi concreti di lavori svolti) a: | Oggetto: Candidatura Social Media Manager – (Nome Cognome)