Gestione Reclami l.68/99.
Descrizione dell'offerta
La Divisione DE&I di LHH RS, per conto di un Cliente del
Settore Assicurativo, è alla ricerca di un/a Addetto/a Supporto Compliance
& Legal appartenente alle categorie protette l.68/99 Art.1
Stiamo cercando una risorsa motivata e precisa da inserire
nel team Compliance & Legal con focus sulla gestione dei reclami
assicurativi e supporto alle attività normative e legali. Il ruolo prevede un
percorso di crescita che porterà la persona a occuparsi anche di controlli
antiriciclaggio, rapporti con gli uffici legali per il pre-contenzioso e follow-up
delle procedure interne.
Responsibilities
- Gestione
dei reclami assicurativi relativi a RC Auto e CPI - Supporto
operativo al team Compliance & Legal su tematiche
normative e regolamentari - Analisi
e gestione dei reclami legati al GDPR - Collaborazione
con gli uffici legali per la gestione del pre-contenzioso - Monitoraggio
e follow-up delle procedure interne - Successiva
integrazione nelle attività di controllo antiriciclaggio e
compliance normativa
Your Profile
- Appartenenza alle categorie protette l.68/99
- Esperienza
pregressa in ambito assicurativo, preferibilmente in liquidazione
sinistri o gestione reclami - Conoscenza
delle normative assicurative e GDPR - Buone
capacità analitiche e organizzative - Ottime
doti comunicative e relazionali - Conoscenza
della lingua inglese (livello B2) - Attitudine
al lavoro in team e alla gestione di attività complesse
Cosa offriamo:
- Inserimento
in un contesto professionale strutturato e in crescita - Percorso
di formazione e sviluppo professionale - Opportunità
di crescita in ambito compliance, legal e antiriciclaggio - Ambiente
di lavoro collaborativo e orientato alla qualità
#LI-SL1