Gestione artisti - navi da crociera
Descrizione dell'offerta
Per una primaria società concessionaria nel settore delle navi da crociera, ricerchiamo una figura organizzata, dinamica e precisa che si unisca al nostro team nella gestione degli equipaggi artistici.
MANSIONI
- Applicare gli standard del cliente e le normative vigenti in tutte le attività quotidiane.
- Verificare l’idoneità del personale rispetto agli standard aziendali e ai requisiti di legge.
- Archiviare e monitorare la documentazione e le certificazioni del personale navigante.
- Gestire e inviare documenti e informazioni pre-imbarco a marittimi e agenzie di porto.
- Coordinare la logistica dei cambi equipaggio e mantenere il contatto diretto con marittimi, agenzie e navi.
- Aggiornare costantemente il software aziendale.
- Raccogliere i dati per l’elaborazione delle paghe con il consulente del lavoro.
REQUISITI
- Esperienza nel ruolo a terra e/o esperienza di bordo nel ruolo di commissario.
- Esperienza in ambito organizzativo, amministrativo o operativo , preferibilmente nel settore marittimo o nella gestione di equipaggi.
- Gradita esperienza nell’organizzazione di viaggi internazionali .
- Eccellenti capacità organizzative, rispetto delle scadenze e attenzione ai dettagli.
- Ottima conoscenza dei sistemi Apple/macOS e della suite Google Workspace .
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1).
- Spiccate doti comunicative, team working e problem solving.
- Capacità di lavorare sotto pressione e gestire più attività contemporaneamente.
CONDIZIONI CONTRATTUALI
- Contratto a Tempo Determinato di 1 anno, con possibilità di rinnovo e successivo inserimento a tempo indeterminato.
- RAL iniziale di 22.000 € , con possibilità di incremento dopo il primo anno + Ticket Restaurant .
- Sede di lavoro: Genova.
- Orario: Full time (lun-ven, 9:00 - 18:00).
- Possibilità di smart working dopo un periodo formativo iniziale.
Se interessati, inviare CV a (ogg. gestione equipaggi/artisti)