Gestione amministrazione
Descrizione dell'offerta
Siamo alla ricerca di una figura che si occupi in autonomia della gestione dell'amministrazione della Fondazione ASPHI onlus, che supporti l’organizzazione nelle attività quotidiane e contribuisca al buon funzionamento dei processi interni. La risorsa avrà il compito di garantire la corretta gestione dei flussi amministrativi e di coordinare procedure operative, con attenzione all’efficienza e alla precisione.
Profilo ricercato:
- Esperienza in ambito amministrativo-contabile.
- Capacità di organizzare processi e ottimizzare procedure.
- Precisione, puntualità, riservatezza e orientamento ai risultati.
- Buone doti relazionali, comunicative, lavoro in team in contesto inclusivo.
- Interesse e disponibilità a usare e a imparare nuovi sistemi digitali.
- Lingua inglese livello A2.
Responsabilità
- Gestione e supervisione delle attività amministrative ordinarie e straordinarie.
- Coordinamento dei flussi di lavoro tra uffici/aree operative.
- Supporto nella pianificazione e monitoraggio di scadenze, budget e procedure.
- Redazione di report e documenti amministrativi a supporto della direzione.
- Interfaccia con partner interni ed esterni per aspetti gestionali e amministrativi.
Qualifiche
Terzo livello, contratto del commercio.