Geometra o ingegnere edile esperto nella progettazione esecutiva/costruttiva
Descrizione dell'offerta
Descrizione
Geometra o ingegnere edile per attività di progettazione di livello esecutivo e costruttivo. Cerchiamo progettisti edili con buona esperienza e spiccato interesse per il dettaglio tecnologico. Le attività riguarderanno edifici di grandi dimensioni, sia di nuova realizzazione che di ristrutturazione in diversi settori: Terziario, Commerciale, Residenziale, Ospedaliero, Industriale e Alberghiero.
Principali responsabilità
Per il ruolo richiesto cerchiamo una figura professionale, che conosca il processo costruttivo e che sia in grado di produrre con il supporto del team, e del referente di progetto gli elaborati per l’impresa, nonché elaborati di dettaglio da svilupparsi con l’impresa e/o i fornitori.
Requisiti richiesti
· Almeno cinque/otto anni di esperienza nella progettazione esecutiva/costruttiva;
· Ottimo utilizzo di software CAD (AutoCAD);
· Ottima conoscenza software BIM (Revit );
· In possesso di diploma o laurea in materie tecniche;
· Abilitazione all’esercizio di Geometra, Architett*, Ingegnere;
· Possesso di P.IVA.
Cosa offriamo
· Inserimento in un contesto tecnico multidisciplinare, progetti sfidanti e di grande rilevanza;
· Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza;
· Possibilità di crescita professionale all’interno di un gruppo solido e in espansione.
Contratto di lavoro
· Tempo pieno, collaborazione con partita IVA
Sede di lavoro
· Uffici TEKNE Spa, sede di Milano, o cantiere a seconda delle necessità della commessa. Richiesta eventuale disponibilità a sopralluoghi anche fuori Milano.
TEKNE riconosce l’importanza fondamentale della Diversità, dell’Equità, dell’Inclusione e della Parità di Genere attraverso l’adozione di meccanismi societari, organizzativi e gestionali improntati al rispetto dei diritti e della libertà delle persone.
(Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03)