Geometra di cantiere
Descrizione dell'offerta
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per un nostro cliente, impresa che si occupa di interventi architettonici su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo:
GEOMETRA DI CANTIERE
Il contesto
Da più di trent'anni, il nostro cliente si occupa di costruzioni, ristrutturazioni e restauri, sovraintendendo a tutte le fasi del progetto.
Ambiente dinamico e stimolante, in un’azienda che pone la massima attenzione alle proprie risorse e alla qualità del lavoro. L’azienda negli anni ha investito e creduto molto nel suo personale tecnico che rappresenta uno dei valori fondamentali, con un costante programma di aggiornamento e formazione.
Il ruolo
La Risorsa avrà un ruolo centrale nella gestione tecnica e operativa di cantieri e manutenzioni, collaborando attivamente con tutte le figure coinvolte nel processo edilizio, e si occuperà di:
- Pianificare e dirigere le diverse fasi della produzione dei cantieri, rispettando tempi e modalità stabiliti dal contratto e dalle procedure aziendali.
- Effettuare analisi costi/ricavi per individuare le migliori soluzioni operative.
- Redigere i SAL e gestire la contabilità attiva e passiva.
- Intrattenere rapporti con DL, fornitori e CSE.
- Gestire e aggiornare il budget e seguire la preventivazione.
- Predisporre, monitorare e aggiornare il programma dei Lavori.
- Organizzare il piano di approvvigionamento e interfacciarsi con i fornitori.
- Partecipare alle riunioni di progetto con i Consulenti tecnici e le imprese affidatarie dei lavori.
- Redigere le richieste di acquisto collaborando con l’Ufficio Acquisti.
Requisiti richiesti
- Diploma tecnico o Laurea.
- Esperienza pregressa di almeno 10 anni nel ruolo.
- Buona conoscenza delle normative sulla sicurezza in cantiere.
- Competenza nell’utilizzo del pacchetto Office e AutoCAD.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
- Completano il profilo capacità organizzative, leadership e problem solving.
Offerta contrattuale
- Opportunità di crescita professionale
- Contratto a tempo determinato iniziale con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato
- Contratto CCNL edile piccola media industria o collaborazione con partita IVA
- RAL commisurata alla seniority della risorsa selezionata
Sede di lavoro :
la sede dell'impresa si trova a Milano; i cantieri sono dislocati sul territorio nazionale.
Chi siamo:
Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.
Sito Web
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo