General Manager

Borgobrufa Spa Rersort · Torgiano, Umbria, Italia · · 125€ - 150€


Descrizione dell'offerta

Borgobrufa Spa Rersort a Torgiano (PG) ricerca figure di:

Il GM di Borgobrufa Spa Rersort riporta direttamente alla proprietà, collaborando a stretto contatto con i capireparto del Resort per garantire integrazione tra cucina, sala, accoglienza, Spa, camere, servizi agli ospiti.

Il focus della sua attività è quello di garantire una eccellente gestione operativa dell’hotel, assicurando elevati standard qualitativi, efficienza economica, soddisfazione degli ospiti e conformità agli obiettivi aziendali.

Responsabilità principali:

  • Coordinare e supervisionare i reparti SPA, Food & Beverage, Front Office e Back office, House-keeping, in collaborazione con i rispettivi capi servizio
  • Garantire efficienza tramite una costante supervisione nel reparto F&B, considerando la presenza di 2 ristoranti, di cui un fine dining con 1 stella Michelin.
  • Coordinare e motivare l’interno Team, a partire dai capireparto. Reclutamento, formazione, sviluppo del personale in accordo con le direttive della proprietà.
  • Definire e garantire il rispetto degli standard di servizio, di igiene, sicurezza sul lavoro, pulizia, comfort degli ospiti.
  • Garantire che le camere, gli spazi comuni e i servizi correlati rispecchino l’immagine e il posizionamento del resort.
  • Monitorare, anche attraverso i capireparto, i costi operativi e i costi di personale.
  • Analizzare i KPI e i budget condivisi. Intraprendere azioni correttive in caso di scostamenti negativi rispetto agli obiettivi.
  • Gestire reclami, feedback, e sollecitare valutazioni per miglioramento continuo

Cerchiamo un professionista che abbia le seguenti skills:

  • esperienza significativa e pluriennale in hotel 5 stelle, preferibilmente con SPA
  • grande attenzione ai dettagli, orientamento al cliente e alla qualità eccellente.
  • dimestichezza con budget e controllo di gestione (KPI)
  • ottima conoscenza sia della lingua italiana che di quella inglese (parlata e scritta)
  • doti organizzative, gestione di team numerosi e multiculturali, gestione dei conflitti
  • leadership, empatia e problem solving
  • spirito di iniziativa, desiderio di miglioramento continuo sia di sé che del team nel suo insieme
  • ci piacerebbe incontrare un professionista attento all’ordine, con ottima sensibilità estetica, attento ai dettagli e alle sfumature

Il Resort lavora tutto l’anno con ottimi livelli di occupazione, viene quindi richiesta la disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e in generale nei week-end, in base alle esigenze concrete della settimana lavorativa.

Lo stipendio è commisurato alle effettive competenze del professionista ed è previsto un premio di fine anno a raggiungimento dei livelli di KPI che verranno definiti a inizio rapporto.

Inviare cv corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati via email.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Calabria, Italia

Località: Tropea

Corsi di formazione che potrebbero interessarti

Abruzzo, Italia, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia - Romagna, Lazio, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia

Abruzzo, Italia, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Liguria, Puglia, Sardegna, Sicilia, Molise

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)