General Manager
Descrizione dell'offerta
Siamo alla ricerca di un/una Hotel Manager dinamico/a e motivato/a per la gestione completa della nostra struttura ricettiva.
La persona selezionata sarà responsabile del coordinamento delle operazioni quotidiane dell’hotel, del team di lavoro e della soddisfazione degli ospiti, garantendo standard elevati di qualità e professionalità.
Quali sono gli obiettivi che dovrai raggiungere?
- Supervisionare le attività operative dell’hotel (front office, housekeeping, manutenzione, events).
- Finalizzare gli obiettivi di budget precedentemente condivisi attraverso la Pianificazione ed il controllo dei budget, l’analisi dei costi e dei ricavi.
- Coordinamento delle strategie di vendita e marketing per incrementare l’occupazione
- Garantire l’eccellenza del servizio e la soddisfazione degli ospiti.
- Monitoraggio della qualità e risoluzione di eventuali problematiche operative.
- Promuovere il lavoro di squadra ed un servizio di qualità attraverso attraverso la cooperazione, l’interazione ed il dialogo con i colleghi e con la direzione.
- Mantenere un atteggiamento proattivo e propositivo e portare a termine il lavoro assegnato.
Ti riconosci in questo profilo?
- hai un’esperienza pregressa nel ruolo di Hotel Manager o in posizioni di responsabilità nel settore hospitality.
- ottime capacità di leadership, una forte motivazione, buone capacità comunicative con eccellenti doti relazionali ed organizzative, ottima capacità di analisi, forte orientamento al risultato, flessibilità e spirito di adattamento, problem‑solving.
- ottima capacità di stabilire le priorità e gestire il carico di lavoro.
- flessibilità oraria e attitudine al lavoro in team
- buona conoscenza dei principali software gestionali alberghieri (PMS).
- buona conoscenza della lingua inglese; altre lingue costituiranno un plus.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €34.910,58 - €114.969,33 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale