General Manager rif. 97237

WeHunt · Palermo, Sicilia, Italia · · 125€ - 150€


Descrizione dell'offerta

Descrizione azienda

Per un esclusivo boutique hotel nel cuore della Sicilia, ricerchiamo un Hotel Manager con comprovata esperienza nel settore dell'hotellerie di lusso .

La figura selezionata avrà il compito di guidare la struttura verso nuovi traguardi di eccellenza operativa e commerciale , sviluppando strategie mirate per penetrare nicchie di mercato selezionate e progettare esperienze tailor-made per gli ospiti, over-perceived , capaci di superare le loro aspettative e rafforzare il posizionamento della struttura come riferimento nel luxury leisure mediterraneo .

Posizione

  • Leadership strategica e operativa: gestire e coordinare le attività quotidiane della struttura, assicurando l'eccellenza del servizio e il raggiungimento degli obiettivi aziendali
  • Sviluppo commerciale e posizionamento di mercato: definire e implementare strategie per attrarre segmenti di mercato di alto livello, attraverso proposte di valore distintive e pacchetti esperienziali premium
  • Gestione dell’esperienza ospite: progettare e offrire esperienze tailor-made che superino le aspettative, garantendo servizio personalizzato e memorabile
  • Gestione del team: selezionare, formare e motivare il personale, promuovendo una cultura dell’eccellenza, autenticità e attenzione al dettaglio
  • Gestione delle operazioni quotidiane: supervisionare front office, housekeeping, food & beverage e manutenzione, garantendo coerenza con l’immagine del brand e standard di servizio elevati
  • Relazioni esterne e networking: sviluppare e mantenere rapporti con partner strategici, tour operator, DMC e agenzie di viaggio di lusso, aumentando visibilità, reputazione e opportunità di business
  • Monitoraggio delle performance: definire e controllare KPI operativi e commerciali, assicurando la sostenibilità economica e la crescita della struttura

Requisiti

  • Esperienza consolidata (minimo 5 anni) in ruoli di Hotel Manager, Resident Manager o General Manag er in strutture di lusso, boutique hotel o resort esclusivi
  • Comprovata capacità di guidare e sviluppare team ad alte prestazioni , con approccio empatico e orientato ai risultati
  • Profonda conoscenza delle dinamiche del mercato luxury e delle esigenze della clientela di alto livello
  • Eccellenti doti di comunicazione, negoziazione e problem solving
  • Conoscenza fluente della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus
  • Passione per l’ospitalità autentica , l’innovazione e la valorizzazione del territorio

Profilo ideale

  • Visione strategica e capacità di guidare la struttura verso nuovi standard di eccellenza
  • Attitudine imprenditoriale e orientamento alla crescita dei risultati, con forte focus su qualità dell’esperienza ospite
  • Competenze consolidate nel sviluppo di nicchie di mercato e segmenti premium , con approccio tailor-made per gli ospiti
  • Capacità di creare esperienze over-perceived , che generino fidelizzazione e passaparola positivo
  • Leadership naturale e credibilità nell’ambito del luxury hospitality , capace di motivare il team e ispirare l’eccellenza quotidiana

Altre informazioni

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R. del 31/12/2021.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)