General Manager

GBH Collection · Lecce, Puglia, Italia · · 125€ - 150€


Descrizione dell'offerta

GBH Collection, prestigioso gruppo operante nel settore dell’hotellerie e della ristorazione, è alla ricerca di nuovi professionisti da inserire nel proprio organico in vista di due prossime aperture:

Posizione: General Manager

Un Boutique Hotel di lusso a Lecce (LE) – General Manager

Prestigioso boutique hotel di alto livello ricerca un/a General Manager con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo per la gestione operativa dell’hotel, con l’obiettivo di garantire standard di eccellenza, qualità del servizio e risultati economici in linea con gli obiettivi aziendali.

Principali compiti e responsabilità:

  • Organizzare e dirigere le operazioni quotidiane di tutti i reparti dell’hotel con particolare attenzione al reparto Housekeeping e F&B, promuovendo la collaborazione e una comunicazione efficace tra i vari team
  • Analizzare le performance economiche della struttura, monitorando costi, ricavi e margini di profitto
  • Collaborare con il reparto revenue nella predisposizione di budget e previsioni economiche
  • Progettare e realizzare strategie di marketing in collaborazione con il dipartimento Sales & Marketing, valorizzando l’immagine e i servizi dell’hotel
  • Creare e consolidare collaborazioni con agenzie di viaggio, tour operator, enti locali e organizzatori di eventi
  • Supervisionare la manutenzione e l’efficienza di immobili, impianti e dotazioni tecniche
  • Supportare l’Ufficio Risorse Umane nei processi di selezione, formazione e gestione del personale
  • Assicurare il rispetto delle normative in materia di igiene, sicurezza, prevenzione infortuni e tutela della privacy

Requisiti richiesti:

  • Comprovata esperienza nel ruolo di General Manager in strutture alberghiere simili
  • Laurea in Economia Aziendale, Gestione Alberghiera o titolo equivalente (Master costituisce un plus)
  • Leadership consolidata, approccio proattivo e orientato al problem solving
  • Solida esperienza nel controllo di gestione dei reparti alberghieri
  • Conoscenza fluente della lingua inglese; seconda lingua preferenziale
  • Competenze avanzate in marketing digitale e promozione multicanale
  • Conoscenza delle migliori pratiche di gestione alberghiera e delle normative su sicurezza, igiene e privacy
  • Ottima padronanza del pacchetto Office
  • Domicilio a Lecce o disponibilità al trasferimento, possibilità di alloggio

Tipo/Categoria lavoro:

Contratto CCNL Turismo, l’inquadramento e la retribuzione verranno commisurati in base al profilo e all’esperienza. Si propone contratto a tempo indeterminato a seguito del superamento periodo di prova con possibilità di alloggio.

Importante

Saranno presi in considerazione solo i curriculum di candidati idonei.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)