General Ledger Accountant

Randstad Italia · Seregno, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

La contabilità di un gruppo internazionale e le dinamiche Intercompany sono il tuo pane quotidiano?

Sei un contabile esperto che cerca un ruolo completo, dove la tua precisione e autonomia facciano davvero la differenza?

Se la risposta è sì, abbiamo l'opportunità che fa per te!

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, ricerca per una solida e strutturata azienda, parte di un gruppo internazionale, una figura chiave per il team amministrativo:

Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, in un contesto solido e in crescita. RAL 40 k.

Orario di lavoro: full time con 1 giorno di smart working alla settimana.

Luogo di lavoro: Seregno.

Responsabilità

Avrai piena responsabilità su aree cruciali della contabilità e sarai un punto di riferimento per la direzione e i colleghi.

Lavorerai a stretto contatto con la responsabile, partecipando attivamente alle chiusure di bilancio e ai processi più strategici e con un team competente e un'organizzazione che ti permetterà di lavorare con metodo e precisione.

Sarai il motore operativo dell'area amministrazione, garantendo accuratezza e puntualità su diversi fronti:

  • gestirai l'intero ciclo della contabilità generale, incluse le riconciliazioni patrimoniali e il monitoraggio dei conti economici;
  • sarai il proprietario dei processi legati a note spese, personale e agenti (ENASARCO);
  • ti occuperai della gestione e della quadratura dei rapporti Intercompany, dialogando costantemente con le altre consociate del gruppo;
  • avrai la responsabilità delle scritture bancarie, della gestione di pagamenti e incassi (incluso Factoring e Ri.Ba) e delle puntuali riconciliazioni;
  • curerai gli adempimenti fiscali periodici (LIPE, CU, ritenute) e fornirai un supporto fondamentale per le chiusure infrannuali e per la predisposizione del bilancio d'esercizio secondo i principi OIC.
  • Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche;
  • requisito necessario: esperienza operativa e dimostrabile di almeno due anni nella gestione della contabilità Intercompany, unita a un'ottima conoscenza della lingua inglese parlata, utilizzata quotidianamente in ambito lavorativo. Candidature prive di questo requisito non potranno essere considerate;
  • solida esperienza nella contabilità e competenza in merito a tutti gli aspetti della contabilità generale e della fiscalità corrente;
  • autonomia, precisione ed affidabilità: sai organizzare il tuo lavoro, rispettare le scadenze e garantire la massima accuratezza dei dati; sei una persona affidabile, su cui si può contare;
  • team player, lavorerai in un team e ti interfaccerai con diverse funzioni aziendali, per cui sono richieste buone doti relazionali.

Se ti riconosci in questo profilo e sei pronto a entrare in una realtà che valorizzerà le tue competenze, invia la tua candidatura.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)