Functional Design Release Responsible

Randstad Italy · Metropolitan City of Turin, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Spa Divisione Inhouse seleziona un/una Functional Design Release Responsible per un'importante azienda torinese leader nel settore automotive.

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

1 anno
  • Si richiede Laurea in Ingegneria Elettronica - Meccanica - Dell’autoveicolo - Aerospaziale 
  • È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
  • Approfondita conoscenza dei pacchi batteria per applicazioni automotive, delle relative architetture EE, e dei principi di funzionamento legati a prestazioni, sicurezza, durata e gestione termica.
  • È inoltre richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office.
  • Completano il profilo spiccate doti organizzative e di project management, ottime capacità comunicative, attitudine al problem solving, flessibilità, capacità di lavoro in team e passione per il mondo automotive e le tecnologie di elettrificazione.

Si offre contratto full time in Staff Leasing a tempo indeterminato.

Zona di lavoro: Torino, Mirafiori Sud

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Il candidato ideale sarà responsabile della sintesi dei servizi e delle funzionalità relative ai pacchi batteria. Nello specifico si occuperà di:

  • Definire e orchestrare la sintesi funzionale dei pacchi batteria, con particolare attenzione agli aspetti di prestazioni, durata, sicurezza intrinseca e gestione termica.

  • Curare il rilascio e l'evoluzione dell'architettura Elettrica/Elettronica (EE) complessiva del pacco batteria, garantendone la coerenza e l'integrazione con il veicolo.

  • Assicurare che il design funzionale del pacco batteria sia conforme a tutti i requisiti di progetto, agli standard qualitativi interni e alle normative di settore vigenti.

  • Collaborare strettamente con i team interfunzionali (ingegneria di sistema, validazione, produzione, acquisti) per facilitare il processo di sviluppo, rilascio e industrializzazione del prodotto.

Candidatura e Ritorno (in fondo)