[Full Remote] Data Engineer (RAL: €35K- €40K)
Descrizione dell'offerta
Questa posizione è nel team di Adecco Italia, società che si occupa di metterti in contatto con le migliori opportunità professionali. Adecco Italia pubblica su Joinrs i suoi annunci di lavoro per attrarre i migliori candidati.
Il riassunto dell'opportunità da parte della Joinrs AI : Adecco cerca un Data Engineer con contratto diretto e lavoro full remote . Richiediamo laurea in ingegneria, IT o simili ed esperienza in ambito scientifico e competenze in Azure Databricks, SQL, Python. Il candidato lavorerà in team Agile per supportare clienti nella gestione di progetti complessi. Offriamo RAL tra 35K e 40K.
ll processo di selezione sarà interamente gestito da Adecco.
Digital & Technologies Divisione Specializzata di Adecco per società di consulenza specializzata in soluzioni ICT ricerca Data Engineer.
La risorsa sarà inserita all'interno di un team che opera con metodologia Agile, per fornire il miglior supporto ai clienti nella gestione di progetti complessi nel loro percorso di trasformazione.
Lavorerà in un team di consulenti con l'obiettivo di riconoscere le strategie più efficaci per massimizzare il valore dei Dati, diventando il punto di riferimento per le aziende che desiderano approcciarsi in modo strategico al mondo dei Dati.
- Laurea o diploma in ambito scientifico/informatico/statistico o comprovata esperienza nell'elaborazione di dati e nell'applicazione di modelli statistici/matematici/Machine Learning.
- Conoscenza approfondita di Azure Databricks, SQL, Python
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Contratto diretto con l'azienda
- Ral tra i 35K e i 40K in base alle reali competenze acquisite nel ruolo
- Modalità di lavoro: full remote
Competenze:
Information Technology Altro - Databricks, livello Sufficiente
#J-18808-Ljbffr