Front Office Specialist - Tempo Determinato

GOMA ELETTRONICA SpA · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Ricerchiamo una persona dinamica e professionale per il ruolo di Addetto/a alla Reception, che rappresenterà il primo punto di contatto per clienti, fornitori e visitatori, garantendo accoglienza e supporto.

La risorsa si occuperà di garantire un’efficace gestione delle attività di front office e supporto organizzativo.

Principali Responsabilità:

- Gestione del centralino e smistamento delle telefonate.

- Accoglienza e registrazione di clienti, fornitori e ospiti.

- Organizzazione di viaggi e trasferte per il personale.

- Gestione e monitoraggio del parco auto aziendale.

- Supporto logistica e manutenzioni.

- Creazione badge e gestione degli accessi delle aree aziendali.

- Coordinamento e prenotazione delle sale riunioni e degli spazi comuni.

- Attività di supporto operativo per la Direzione e per gli Enti interni.

Requisiti:

- Diploma o Laurea.

- Ottima conoscenza della lingua inglese.

- Orientamento alla soluzione dei problemi e senso pratico.

- Capacità organizzative e di gestione del tempo e delle scadenze.

- Ottime capacità comunicative e relazionali.

- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Outlook, Word ed Excel).

- Completano il profilo le qualità di precisione, affidabilità e riservatezza.

Orario di lavoro: 09:00-13:00 14:30-18:30

Sede di lavoro: Torino

Tipologia di contratto offerta: Tempo Determinato

Candidatura e Ritorno (in fondo)