Front Office Specialist - Bilingue Francese e Inglese

Randstad Italy · Vercelli, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei alla ricerca di opportunità come receptionist? Hai dimestichezza con la lingua inglese e francese?

Randstad Italia, filiale di Vercelli, sta cercando una receptionist qualificata e con ottime competenze linguistiche per una realtà manifatturiera multinazionale

Sede di Lavoro: Vercelli. 

Orario: Full-time, dal Lunedì al Venerdì, in fascia oraria 8:00 - 17:00 

Inquadramento: Contratto a tempo determinato/indeterminato (da definire in base all'esperienza del candidato)

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Il candidato che stiamo ricercando possiede:

  • Esperienza pregressa nel ruolo di Receptionist, Segretaria di Direzione o similare, preferibilmente in contesti multinazionali.

  • Fluente conoscenza della lingua Inglese 

  • Fluente conoscenza della lingua Francese

  • Ottime capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente e professionalità.

  • Buona padronanza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La persona che ricoprirà questa posizione sarà il primo punto di contatto per l'azienda e gestirà in modo professionale e cortese le attività di front e back office.

Il candidato si occuperà di:

  • Accoglienza e registrazione di visitatori, clienti e fornitori nazionali e internazionali.

  • Gestione e smistamento di tutte le comunicazioni in entrata (telefono, e-mail, posta) con particolare attenzione al centralino multilingue.

  • Gestione della corrispondenza e delle spedizioni.

  • Supporto organizzativo generale e prenotazione di sale riunioni/viaggi.

Candidatura e Ritorno (in fondo)