Front Office Specialist - Bilingue Francese e Inglese
Descrizione dell'offerta
Sei alla ricerca di opportunità come receptionist? Hai dimestichezza con la lingua inglese e francese?
Randstad Italia, filiale di Vercelli, sta cercando una receptionist qualificata e con ottime competenze linguistiche per una realtà manifatturiera multinazionale
Sede di Lavoro: Vercelli.
Orario: Full-time, dal Lunedì al Venerdì, in fascia oraria 8:00 - 17:00
Inquadramento: Contratto a tempo determinato/indeterminato (da definire in base all'esperienza del candidato)
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoIl candidato che stiamo ricercando possiede:
Esperienza pregressa nel ruolo di Receptionist, Segretaria di Direzione o similare, preferibilmente in contesti multinazionali.
Fluente conoscenza della lingua Inglese
Fluente conoscenza della lingua Francese
Ottime capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente e professionalità.
Buona padronanza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La persona che ricoprirà questa posizione sarà il primo punto di contatto per l'azienda e gestirà in modo professionale e cortese le attività di front e back office.
Il candidato si occuperà di:
Accoglienza e registrazione di visitatori, clienti e fornitori nazionali e internazionali.
Gestione e smistamento di tutte le comunicazioni in entrata (telefono, e-mail, posta) con particolare attenzione al centralino multilingue.
Gestione della corrispondenza e delle spedizioni.
Supporto organizzativo generale e prenotazione di sale riunioni/viaggi.