Front office

Triumph Group International SpA Benefit Corporation · Roma, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Front Office & Facility Officer

Triumph Group International S.p.A. Società Benefit ricerca, per la sede di Roma, un/a impiegato/a da inserire nella funzione HRO & Sustainability per attività di Front Office e supporto alla gestione Facility.


Si richiede:

  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni in attività di front office e servizi generali;
  • Gradita esperienza in ambito segreteria;
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
  • Conoscenza della lingua inglese (min. B2);
  • Spiccate doti relazionali e orientamento all’accoglienza;
  • Flessibilità e affidabilità nella gestione delle attività quotidiane;
  • Proattività e problem solving, con capacità di gestire le priorità in autonomia.


Principali mansioni:

  • Accoglienza e registro presenze ospiti;
  • Gestione posta e telefonate;
  • Prenotazione e allestimento sale riunioni, cura degli spazi comuni;
  • Gestione forniture di cancelleria e materiali di consumo;
  • Supporto operativo agli interventi di manutenzione dello stabile e rapporti con fornitori;
  • Piccole commissioni (es. ufficio postale);
  • Attività di segreteria: mailing, recall, aggiornamento database.


Siamo un'organizzazione che promuove la diversità e accoglie candidature da individui di ogni genere, etnia, orientamento sessuale, età, abilità e background culturale.


WHAT’S ON OFFER

  • Tipologia contratto: Contratto CCNL Commercio
  • Orario di lavoro: Tempo pieno dal lunedì al venerdì 9-13/14-18.
  • Sede di lavoro: Roma (RM) - zona Balduina.
  • Pacchetto retributivo secondo esperienza e/o capacità.
  • Buoni pasto
  • Inizio: si richiede disponibilità immediata.

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