Front office
Descrizione dell'offerta
Front Office & Facility Officer
Triumph Group International S.p.A. Società Benefit ricerca, per la sede di Roma, un/a impiegato/a da inserire nella funzione HRO & Sustainability per attività di Front Office e supporto alla gestione Facility.
Si richiede:
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in attività di front office e servizi generali;
- Gradita esperienza in ambito segreteria;
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
- Conoscenza della lingua inglese (min. B2);
- Spiccate doti relazionali e orientamento all’accoglienza;
- Flessibilità e affidabilità nella gestione delle attività quotidiane;
- Proattività e problem solving, con capacità di gestire le priorità in autonomia.
Principali mansioni:
- Accoglienza e registro presenze ospiti;
- Gestione posta e telefonate;
- Prenotazione e allestimento sale riunioni, cura degli spazi comuni;
- Gestione forniture di cancelleria e materiali di consumo;
- Supporto operativo agli interventi di manutenzione dello stabile e rapporti con fornitori;
- Piccole commissioni (es. ufficio postale);
- Attività di segreteria: mailing, recall, aggiornamento database.
Siamo un'organizzazione che promuove la diversità e accoglie candidature da individui di ogni genere, etnia, orientamento sessuale, età, abilità e background culturale.
WHAT’S ON OFFER
- Tipologia contratto: Contratto CCNL Commercio
- Orario di lavoro: Tempo pieno dal lunedì al venerdì 9-13/14-18.
- Sede di lavoro: Roma (RM) - zona Balduina.
- Pacchetto retributivo secondo esperienza e/o capacità.
- Buoni pasto
- Inizio: si richiede disponibilità immediata.