Front Office Manager

Sheraton Parco de' Medici · Italia, Roma, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Vuoi guidare il cuore pulsante dell’ospitalità in una delle strutture più iconiche di Roma?

Sheraton Parco de’ Medici Roma è alla ricerca di un/una Front Office Manager capace di trasformare ogni arrivo in un’esperienza memorabile. La ricerca ha carattere d’urgenza.

Responsabilità:

  • Sarai il/la leader del Front Office: Reception, Concierge, Guest Relations e Night Team.
  • Accoglierai i nostri ospiti con il sorriso, assicurando un servizio impeccabile in ogni momento.
  • Formerai, motiverai e guiderai il team, creando un ambiente di lavoro positivo e inclusivo.
  • Collaborerai con tutti i reparti per garantire un flusso operativo perfetto e una guest experience d’eccellenza.
  • Ti occuperai di KPI, budget, strategie di upselling e standard qualitativi Marriott.

Requisiti:

  • Esperienza di almeno 3 anni in Front Office o Guest Relations in hotel 4*/5*, meglio se internazionali.
  • Capacità di leadership e organizzazione, con attitudine al problem solving.
  • Ottimo italiano e inglese; altre lingue saranno un plus.
  • Conoscenza dei principali PMS (Opera/Fidelio) e dimestichezza con strumenti digitali.
  • Passione per l’ospitalità, energia e voglia di crescere in un contesto internazionale.

Cosa offriamo

  • L’opportunità di far parte del gruppo Marriott International , con percorsi di formazione e crescita globale.
  • Un ambiente multiculturale, dinamico e orientato alle persone.
  • Pacchetto competitivo e benefit aziendali.
  • La possibilità di lasciare il segno nella guest experience di migliaia di ospiti da tutto il mondo.
  • Possibilità di stabilizzazione stabile in struttura

Se hai l’energia, la passione e la visione per guidare il Front Office di Sheraton Roma Parco de’ Medici, inviaci il tuo CV aggiornato.

Candidatura e Ritorno (in fondo)