Front office

JOSAS · Greater Rome Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta


Josas , agenzia immobiliare dinamica ed in crescita, è alla ricerca di una figura organizzata da inserire nel proprio team come Addett* alla Segreteria  e Front Office  con disponibilità immediata.

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

·        Accoglienza clienti (cortesia, ospitalità e professionalità)

·        Gestione delle chiamate e posta elettronica

·        Attività di segreteria generale: gestione completa delle riunioni in presenza e video call;

organizzazione della documentazione ed inserimento dati sul sistema gestionale.

·        Supporto organizzativo ed assistenza al team commerciale

·        Inserimento e aggiornamento annunci immobiliari sui portali online

·        Cura dell'immagine e dell'ordine dell'ufficio

. Pianificazione e gestione delle forniture.


Requisiti richiesti :

·        Eccellenti doti relazionali e comunicative

·        Buona conoscenza del pacchetto Office, photoshop e strumenti digitali

·        Spiccato spirito organizzativo, precisione, riservatezza, puntualità.

·        Gradita esperienza pregressa in ruoli di segreteria o front office preferibilmente nel settore immobiliare

·         Laurea triennale/magistrale

·        Conoscenza dell’inglese (almeno di primo contatto) costituirà un titolo preferenziale


Offriamo :

·        Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga ma con l'obiettivo di inserimento a tempo

indeterminato

·        Ambiente di lavoro stimolante

·        Formazione e possibilità di crescita

Sede di lavoro : Roma centro

                         dal lunedi al venerdi dalle ore 09.30 alle ore 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00

Se interessati inviare C.V. - ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. I dati personali saranno trattati conformemente al D.lgs.196/03 e al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

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