Front Office Assistant | Luxury

Luxury Real Estate · Bolzano, Trentino-Alto Adige, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Con una presenza all'estero in 84 paesi, siamo oggi la realtà leader di settore in Italia e nel mondo.

Stiamo cercando una figura di Assistente di ufficio che ci aiuti nell’organizzazione e nello svolgimento delle operazioni quotidiane del nostro ufficio di Bolzano.

Responsabilità:

il/la candidato/a sarà responsabile delle seguenti attività:

  • Pianificazione di riunioni e appuntamenti con clienti;
  • Organizzazione dell’ufficio e dell’assistenza ai collaboratori, attraverso metodologie che ottimizzino le procedure;
  • Gestione e della divulgazione delle comunicazioni dell’ufficio in modo tempestivo ed efficace;
  • Mantenimento rapporti di fiducia con fornitori, clienti e colleghi, istituzioni, media.

Esperienze e conoscenze richieste:

  • Perfetta conoscenza della lingua tedesca
  • Capacità di Problem Solving e di lavoro in team
  • Conoscenza del pacchetto di Microsoft Office, in particolare di Excel
  • Disponibilità Full time

Sede di lavoro: Bolzano

Candidatura e Ritorno (in fondo)