Front Office Assistant | Luxury
Descrizione dell'offerta
Con una presenza all'estero in 84 paesi, siamo oggi la realtà leader di settore in Italia e nel mondo.
Stiamo cercando una figura di Assistente di ufficio che ci aiuti nell’organizzazione e nello svolgimento delle operazioni quotidiane del nostro ufficio di Bolzano.
Responsabilità:
il/la candidato/a sarà responsabile delle seguenti attività:
- Pianificazione di riunioni e appuntamenti con clienti;
- Organizzazione dell’ufficio e dell’assistenza ai collaboratori, attraverso metodologie che ottimizzino le procedure;
- Gestione e della divulgazione delle comunicazioni dell’ufficio in modo tempestivo ed efficace;
- Mantenimento rapporti di fiducia con fornitori, clienti e colleghi, istituzioni, media.
Esperienze e conoscenze richieste:
- Perfetta conoscenza della lingua tedesca
- Capacità di Problem Solving e di lavoro in team
- Conoscenza del pacchetto di Microsoft Office, in particolare di Excel
- Disponibilità Full time
Sede di lavoro: Bolzano