FRONT OFFICE AND LOGISTIC BUYER

Relizont · Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Azienda Cliente con sede in Formigine , con 90  dipendenti , operante da quasi 20 anni sul territorio e specializzata nella progettazione e produzione di sistemi termici personalizzati , ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Front office and logistic buyer , da assumere  a tempo determinato , con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.


 

Sede di lavoro : Formigine


 

Il ruolo di  Front office and logistic buyer  ricercato, si occuperà di garantire il supporto amministrativo all'ufficio Supply Chain e gestirà in piena autonomia il Front Office. Nello specifico:

  • corretta esecuzione e registrazione amministrativa degli ordini di acquisto emessi dal Supply Chain Planner;
  • invio Ordini di Acquisto;
  • invio formale dei documenti d'ordine ai fornitori;
  • inserimento conferme d'ordine;
  • registrazione nel sistema gestionale (ERP) delle Conferme d'Ordine (CdO) inviate dai fornitori, verificando l'allineamento con l'Ordine di Acquisto;
  • sollecito conferme d'ordine: monitoraggio e contatto con i fornitori per sollecitare l'invio delle Conferme d'Ordine mancanti;
  • caricamento listini di acquisto: inserimento e aggiornamento tempestivo dei Listini Prezzi di Acquisto dei fornitori;
  • sollecito preventivo righe d'ordine: monitoraggio attivo delle date di consegna previste per gli ordini di acquisto;
  • contatto con i fornitori per sollecitare le risposte mancanti o confermare le tempistiche delle singole righe d'ordine, comunicando eventuali criticità al Supply Chain Planner;
  • gestione centralino e accoglienza clienti/fornitori (Front Office)


 

Per ricoprire tale ruolo è necessario :

  • possesso di diploma;
  • ottima conoscenza lingua inglese;
  • pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno 2 anni in realtà industriali di medie dimensioni;
  • buone competenze informatiche e buon uso del pacchetto Office;
  • disponibilità a svolgere orario di lavoro a tempo pieno : dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì
  • essere automuniti;


 

L'inquadramento contrattuale  prevede:

  • Qualifica di Impiegato livello D2 in somministrazione CCNL Metalmeccanica industria


 

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE.


 

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito   RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75



Settore: Industria metalmeccanica

Ruolo: Acquisti

Anni di esperienza: 2-3 anni

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Inquadramento: Impiegato



Candidatura e Ritorno (in fondo)