Front Office Agent Stage
Descrizione dell'offerta
Campus X è una società Italiana che opera nel settore dell'hospitality ibrida ( che offre ai suoi ospiti un’esperienza abitativa full optional e di respiro internazionale all’interno delle proprie strutture.
Stiamo cercando un Front Office Agent (Stage) per la nostra struttura CX di Trieste !
Se hai voglia di contribuire al nostro progetto, sei un green thinker capace di pensare fuori dagli schemi e sei un cittadino del mondo pronto ad accettare una nuova sfida, non ti resta che salire a bordo, ed approfondire la reciproca conoscenza, potresti essere tu il talento che stiamo cercando!
TO DO LIST DEL FRONT OFFICE AGENT (STAGE):
- Farai parte del Team del Front Office.
- Fornirai un attento e amichevole customer service a tutti gli ospiti (passati, presenti e futuri) di CX.
- Mostrerai le tue spiccate doti commerciali.
- Imparerai ad eseguire check-in e check-out in maniera professionale e amichevole seguendo gli standard aziendali.
- Sarai di supporto per il corretto inserimento dei dati (informazioni clienti, prenotazioni, manutenzioni, addebiti e similari) all’interno dei vari gestionali.
- Apprenderai la corretta fatturazione e sarai di supporto all’amministrazione.
- Imparerai ad occuparti della corretta gestione e chiusura della cassa giornaliera e del fondo cassa.
- Programmerai e distribuirai le chiavi delle stanze coscienziosamente e correttamente.
- Notificherai gli arrivi attesi e predisporrai la documentazione relativa a questi ultimi.
- Imparerai a gestire le eventuali lamentele dei clienti.
- Gestirai l’App, l’e-mail ed il centralino.
- Darai comunicazione alle pulizie e alla manutenzione delle richieste pervenute e verificherai che siano stati eseguiti.
- Apprenderai a chiudere i contratti di locazione con conseguente restituzione del deposito cauzionale.
- Parteciperai agli eventuali eventi promozionali in Università o in altri luoghi
- Conoscerai, osserverai e farai rispettare tutte le norme di sicurezza della struttura.
- Ti occuperai del bar preparando bevande base calde o fredde, servendo panini e snacks già confezionati per gli ospiti della struttura.
REQUISITI:
- Diploma e/o Laurea;
- Conoscenza del pacchetto MS Office
- Dimestichezza con l’uso della posta elettronica
- Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy: SGQ CIMIL