Front Desk
Descrizione dell'offerta
La società:
Kmark S.P.A è la società capogruppo che gestisce e coordina i patrimoni e le diverse attività imprenditoriali delle aziende appartenenti al gruppo, attive nei settori delle costruzioni edili e degli impianti industriali.
Posizione:
Ricerchiamo una risorsa da inserire come Front Desk, che avrà un ruolo centrale nell’accoglienza e nel supporto organizzativo dell’azienda.
Responsabilità principali:
- Gestione del front office:
accoglienza ospiti, gestione centralino, smistamento chiamate e corrispondenza;
- Coordinamento delle agende e supporto organizzativo a direzione e uffici interni;
- Prenotazione alloggi, voli, treni, hotel, transfer per viaggi e trasferte di dipendenti e management;
- Monitoraggio delle polizze assicurative aziendali (verifica scadenze, rinnovi, rapporti con le compagnie);
- Supporto nell’organizzazione di meeting interni;
- Gestione di documentazione e archiviazione pratiche amministrative di base.
Requisiti
- Diploma o laurea;
- Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi (front office, segreteria organizzativa, travel management);
- Ottime capacitàorganizzative e di gestione delle priorità;
- Competenza nella gestione di viaggi e trasferte aziendali;
Buone competenze informatiche (pacchetto Office, sistemi di prenotazione online);
- Spiccate capacità comunicative e problem solving.
L’offerta di lavoro viene pubblicata nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Kmark supporta la diversità delle persone in tutte le sue forme e si impegna a creare un luogo di lavoro inclusivo e diversificato, in cui ogni singola persona sia valorizzata e incoraggiata a sviluppare le proprie competenze. Forniamo pari opportunità di lavoro e ci impegniamo a creare un ambiente in cui tutti si sentano rispettati e al sicuro da discriminazioni o molestie di qualsiasi tipo.