Front Desk Receptionist

PadelUs Italia · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

CHI SIAMO

PadelUs è un network di Padel Club indoor multi-servizi in continua crescita nel Nord e Centro Italia. I Club PadelUs sono sviluppati pensando a giocatori e clienti, appassionati di padel e non: punti di riferimento di Community PadelUs in ogni territorio, dove passione, molteplicità di servizi e professionalità si incontrano.

Ogni Club PadelUs infatti non è solo Padel, ma una dimensione nuova di centro sportivo: campi e aree padel d’eccellenza, Academy di istruttori qualificati e professionali, snack bar, servizi fitness, area bimbi per le famiglie, sono tra i servizi che offriamo per assicurare la miglior esperienza possibile ad ogni giocatore, sportivo, amatore, e cittadino, dentro e fuori dal campo di Padel.


IL RUOLO

Nel nostro Club PadelUs Rovello Porro, cerchiamo un/a addetto/a Front-Office, cuore pulsante della nostra accoglienza e il volto dei nostri servizi sportivi e rapporti coi clienti .

Entrando in PadelUs, avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, dinamico e in continua crescita, all’interno di un'azienda solida e moderna dove potrai confrontarti quotidianamente con progetti e attività stimolanti per la tua crescita professionale, oltre alla possibilità di lavorare a stretto contatto con un Team di professionisti competenti del settore.  


COSA CERCHIAMO

  • Responsabilità ed etica del lavoro
  • Passione per il Padel (preferibile), e/o in generale per i contesti sportivi e per il contatto coi clienti (must)
  • Capacità di lavoro autonomo e spirito proattivo
  • Buone skill e capacità di lavoro di squadra in team rispetto ad obiettivi comuni
  • Dimestichezza con strumenti digitali (Excel e gestionali)
  • Voglia di mettersi in gioco e migliorarsi


PRINCIPALI RESPONSABILITA'

  • Accoglienza dei clienti all'ingresso della struttura;
  • Compilazione file e documentazione gestionale del club, sulla base delle linee guida operative;
  • Utilizzo del gestionale di prenotazione;
  • Gestione della cassa e dei pagamenti, secondo le linea guida operative aziendali;
  • Gestione della comunicazione in entrata e in uscita (telefono, mail, social)
  • Conduzione attività di inventario e controllo magazzino mensile;
  • Supporto e coordinamento degli eventi del centro;
  • Assistenza ai clienti;


IL RUOLO - COSA OFFRIAMO

  • Ruolo: ADDETTA/O FRONT-OFFICE PART-TIME
  • Contratto Co.Co.Co. Sportivo (ca. 25 ore settimanali)
  • RETRIBUZIONE ESTREMAMENTE COMPETITIVA
  • Inserimento con formazione iniziale
  • Spazio ed opportunità di crescita all’interno del Network


REQUISITI E COMPETENZE IDEALI

  • Esperienza in ruoli simili, preferibilmente in ambito sportivo;
  • Disponibilità e flessibilità a lavorare su turni (inclusi weekend);
  • Ottime doti comunicative e relazionali
  • Capacità di lavorare in gruppo;
  • Esperienza di Microsoft Office Base



Sei Pronto a Metterti in gioco?!

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