Descrizione dell'offerta
Ciao a tutti!
Sto cercando una baby sitter/tata che mi aiuti con la gestione/cura dei bambini dal luned al gioved, dalle 16-1630 alle 19-1930. I bimbi di cui occuparsi sono 2: Sofia di 3 anni, che frequenta la prima materna, e Davide di 10 anni, che fa la quinta elementare. Avrei bisogno di una
persona automunita per piccoli spostamenti e ne avrei bisogno da subito, ovvero inizio gennaio 2026. Se interessati, contattatemi! Grazie Francesca
persona automunita per piccoli spostamenti e ne avrei bisogno da subito, ovvero inizio gennaio 2026. Se interessati, contattatemi! Grazie Francesca
Candidatura e Ritorno (in fondo)
Ricevi annunci simili
Inserisci la tua email: ti avvisiamo quando escono nuovi annunci corrispondenti.
✅ Controlla la tua email e clicca il link per confermare l'alert.
Nessun account necessario. Disiscrizione con un clic dall'email.