Food Manager Lombardia - Veneto

Randstad Italy · Castiglione delle Stiviere, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Inhouse, divisione specializzata di Randstad Italia Spa, ricerca per importante azienda cliente per la zona del Nord Est Italia:

Food Manager - Lombardia - Veneto

Sede di lavoro: Lombardia e Veneto 

Si offre:  Contratto a tempo indeterminato 

Orario di lavoro:  full time 

Disponibilità spostamenti per supervisione dei diversi locali (caffetterie/ristorazione veloce) attualmente presenti nelle province di Milano,  Bergamo,  Brescia, Verona ,Venezia, Mantova e nuove start up nel corso dei prossimi tre anni.

Il profilo dovrà aver maturato esperienza pregressa nel ruolo, di almeno 3/4 anni, e dovrà aver maturato esperienza nella gestione di più punti di ristorazione veloce.

La retribuzione annua lorda prevista per questa posizione si attesta tra i 45.000 e i 50.000 euro, e sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato oltre a premi commisurati al risultato perseguiti. Attualmente l'azienda conta 6 punti ristoro, ma ha una previsione di crescita che la porterà a superare i 15 punti ristoro.

Retribuzione annua: 40000€ - 50000€

esperienza

da 3 a 5 anni

* Conoscenza approfondita delle norme igienico-sanitarie (HACCP).

* Capacità di gestione, formazione, selezione e motivazione del personale.

* Eccellenti doti organizzative e capacità di gestione logistica.

* Capacità di leadersh, di  lavorare sotto stress e ottime doti comunicative, relazionali e di problem-solving.

* Carattere socievole, attivo, dinamico, preciso e affidabile e forte attitudine al servizio e alla soddisfazione del cliente.

* Disponibilità a spostarsi sui diversi punti ristoro (Lombardia e Veneto)

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


* Il coordinamento e la supervisione di tutte le attività F&B.

* La selezione, formazione e gestione del personale, che comprende l'organizzazione di orari, turni, mansioni e responsabilità, la gestione di eventuali conflitti e la valutazione di premi o promozioni.

* L'ottimizzazione di costi, margini e qualità del servizio, analisi e individuazione di strategi, la gestione amministrativa e logistica dei servizi.

* Il monitoraggio del budget, degli approvvigionamenti e dei rapporti con i fornitori. La gestione e promozione di eventi e il miglioramento degli standard di accoglienza. La gestione delle attività promozionali 

Candidatura e Ritorno (in fondo)