FINANCIAL WELLBANKER / Consulente Finanziario
Descrizione dell'offerta
FINANCIAL WELLBANKER CREDEM - CONSULENTI FINANZIARI
Chi stiamo cercando?
Consulenti Finanziari e Private Banker abilitati o che hanno intenzione di abilitarsi all'offerta fuori sede.
Professionisti con portafoglio clienti consolidato, che vogliano entrare a far parte della Rete dei Financial Wellbanker Credem, rete commerciale di professionisti della Banca Commerciale Privata più solida d’Italia.
La nostra promessa
"Wellbanking ", è questo il nostro modo di fare banca: prenderci cura del tuo benessere finanziario e di vita.
Facciamo questa promessa ambiziosa perchè teniamo al benessere di tutti i nostri stakeholders: i nostri clienti, le nostre persone e la collettività.
Ed è proprio attraverso l'integrazione tra Banca e Rete e tutte le anime del Gruppo, che nasce la "Federation of Business ", il nome della struttura operativa di Credem che integra le competenze specialistiche del gruppo, compresi specialisti interni e partner esterni, per offrire una consulenza olistica ai propri clienti, in particolare al segmento private e alle imprese. L'obiettivo è unire le diverse anime del gruppo per fornire un servizio completo che vada oltre il semplice rapporto finanziario e gestisca le esigenze complesse dei clienti attraverso un approccio integrato.
Rappresenti il profilo ideale se possiedi:
- Esperienza nella gestione della clientela, anche con patrimoni importanti;
- Empatia e spiccate competenze relazionali;
- Capacità di individuare le esigenze del cliente privato ed azienda in materia di risparmio, investimenti, affidamenti e soluzioni assicurative;
- Conoscenza dell’offerta di prodotti e servizi bancari a 360 gradi;
- Interesse a lavorare con un approccio imprenditoriale supportato da un ambiente che favorisce il lavoro di squadra, la formazione, l’affiancamento e il confronto;
- Propensione a lavorare per obiettivi al fine di raggiungere traguardi personali in linea con le proprie aspettative economiche e di ruolo.
Offriamo:
- Formazione continua;
- Piano di inserimento personalizzato;
- Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico;
- Carriera meritocratica.
Sede di lavoro: Italia
I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni.
E’ possibile visionare l’informativa di Banca Credem, accedendo al seguente
link: