FINANCIAL CONTROLLER (CTR02 BG)
Descrizione dell'offerta
Stiamo curando questa selezione per conto di una società di progettazione e produzione elettronica molto solida, in fase di forte espansione anche internazionale, all’avanguardia nel suo settore.
Stiamo selezionando il
Financial Controller
che, a riporto diretto del Direttore Finanziario con il quale collaborerà strettamente, avrà la responsabilità di curare la predisposizione del reporting package, del financial report, del cash flow. Sarà in continuo contatto con i Business Manager e gestirà i processi di budgeting e forecasting, l’analisi degli scostamenti, accurate analisi di redditività e di performances su differenti spaccati aziendali, supporterà il Direttore Finanziario nello sviluppo e supervisione dei piani strategici aziendali e il Team AFC nella predisposizione dei bilanci civilistici e consolidati. Coprirà un ruolo di alta visibilità che lo porrà in frequente contatto con il Group CEO, con revisori, sindaci e commercialisti.
Retribuzione: commisurata all’esperienza, fino a un massimo di 50.000 € circa oltre a Bonus individuale del 10%.
Sede di lavoro : vicinanze di Bergamo oppure di Torino , a scelta del candidato
Requisiti:
- Laurea in Economia o cultura equivalente.
- Esperienza significativa in posizione analoga, maturata presso aziende di produzione, possibilmente nel campo elettronico, elettrotecnico, elettromeccanico, meccanico…
- Buona / ottima conoscenza della lingua inglese.
- Ottima confidenza con i programmi Office (Excel soprattutto) e familiarità, possibilmente con sistemi avanzati di reporting / business intelligence.
- Molto gradita una precedente esperienza c/o società di Revisione.
- Disponibilità a frequenti spostamenti tra le diverse sedi del Gruppo in Italia.