Finance and Administration Officer - Anglo American Hotel Florence Curio Collection by Hilton [...]
Descrizione dell'offerta
Financial Assistant
Per l'esclusivo Anglo American Hotel Florence Curio Collection by Hilton 5* nella città di Firenze siamo alla ricerca di un profilo di Financial Assistant da inserire nel nostro fantastico team!
La risorsa riporterà funzionalmente al Group Director of Finance & Administration e contribuirà al raggiungimento e al successo degli obiettivi e delle future strategie finanziarie della property e del gruppo, con le seguenti attività dedicate:
- Monitoraggio e verifica della correttezza della fatturazione attiva e dell’attribuzione di ricavi.
- Riversamento dei dati da PMS in contabilità.
- Verifica e attribuzione dei movimenti e saldi bancari.
- Monitoraggio degli incassi con carte di credito.
- Registrazione in contabilità generale e analitica delle fatture di acquisto di beni strumentali e di consumo.
- Registrazione in contabilità generale e analitica delle fatture di acquisto di servizi.
- Registrazione in contabilità generale e analitica degli oneri relativi a imposte e tasse, premi assicurativi, locazioni.
- Esecuzione dei batch per la registrazione delle paghe, degli ammortamenti e delle rilevazioni di magazzino.
- Redazione del P&L mensile.
- Redazione dei forecast periodici.
- Supporto nella redazione del budget annuale.
- Supporto nella redazione del bilancio d’esercizio.
- Verifica degli scostamenti tra i risultati consuntivi e il budget.
- Gestione degli scadenziari attivi e passivi.
- Supporto amministrativo alle funzioni operative e di back office.
Requisiti
· Titolo di studio: Laurea triennale/magistrale in area economico-finanziaria.
· Buona conoscenza della lingua inglese sia nello scritto che nel parlato.
· Gradita pregressa esperienza di auditing o di controlling o esperienza in realtà del settore alberghiero in ruoli equivalenti.
· Costituisce un plus la competenza nell’utilizzo del PMS OnQ o altri PMS equivalenti.
- Conoscenza dei principi e dei software di contabilità attiva e passiva.
- Buona capacità di comunicazione verbale e scritta.
- Competenza a livello avanzato nell’utilizzo di Excel e delle relative funzioni.
- Proattività e curiosità nell’affrontare le sfide quotidiane del lavoro.
- Approccio analitico alla risoluzione dei problemi e mentalità orientata alla pianificazione.
Se ritieni interessante la nostra offerta formativa e vuoi entrare in una realtà in continua crescita non esitare a candidarti, potresti essere tu la prossima persona portata a bordo del team Finance & Administration!
#J-18808-Ljbffr