Finance and Administration

Randstad Italy · Cesena, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Finance and Administration - Cesena (FC)

Cerchi lavoro come addetto all’amministrazione?

Allora sei la persona che stiamo cercando.

Randstad Italia SpA ricerca una risorsa con esperienza di almeno 3-5 anni come specialista in amministrazione e finanza, che verrà assunto presso azienda di Cesena (FC).

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

da 3 a 5 anni

Requisiti:

- Conoscenze informatiche e lingue

- buona conoscenza di MS office (Excel, Word, PPT).

- buona conoscenza della lingua inglese.

- 3-5 anni di esperienza nell’area AFC

- padronanza degli aspetti contabili e societari, maturata in contesti articolati.

- Titolo di studio: laurea in economia o istituto tecnico commerciale

- Attitudine: Elevato livello di operatività, flessibilità, capacità di adattamento e di

integrazione in un team precostituito e di elevata competenza con massima riservatezza.

Contratto iniziale: Tempo Determinato 1 anno, scopo assuntivo

Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8:30-12:30 e 14:30-18:30

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Attività 

La risorsa: 

- si occupa delle attività contabili e amministrative come controllo fatture, contratti e pagamenti ;

- supporta i consulenti esterni nelle chiusure periodiche;

- alimenta i flussi di tesoreria;

- fornisce analisi economiche ed elabora report;

- ottimizza le attività contabili, fiscali e di controllo coadiuvando la direzione;

- si interfaccia con il commercialista esterno e i revisori.

- supporta l’ attività di compliance societaria e degli investimenti.

- Gestisce la consuntivazione mensile delle presenze del personale di concerto con il consulente esterno, interfacciandosi con il team.

Candidatura e Ritorno (in fondo)