FINANCE, ADMINISTRATION & CONTROL – Order Officer
Descrizione dell'offerta
Quando nel seguente testo, unicamente a scopo di semplificazione, è usato il maschile, la forma si intende riferita in modo inclusivo a tutte le persone, senza distinzioni di genere.
Chi siamo
Siamo un’azienda leader in Italia nel settore dell’ECM che opera dal 1989. Abbiamo visto negli anni una costante crescita e contiamo oggi oltre 340 collaboratori in tutta Italia.
Portiamo sul mercato un’ampia offerta di software sviluppati internamente, soluzioni in cloud, consulenza e progetti di digitalizzazione per aziende di medie e grandi dimensioni e per la Pubblica Amministrazione: contiamo ad oggi oltre 4.000 Clienti tra cui Amadori, Camst, Cefla, Clementoni, Cnpadc, Electrolux, Granarolo, Hera, ISTAT, Kerakoll, Menarini, Sacmi, Segafredo e molti altri.
Siamo una Società Benefit e ci impegniamo a operare in modo responsabile verso persone, comunità e ambiente. Possediamo inoltre la certificazione Family Audit che prevede l’implementazione di azioni volte al raggiungimento dell’equilibrio tra vita privata e lavorativa, al rafforzamento della cultura aziendale e al benessere di ciascun collaboratore.
Chi stiamo cercando
Siamo alla ricerca di un/a collaboratore/trice che all’interno dell’Ufficio Ordini e Fatturazione si occupi dell’intero ciclo attivo aziendale, dall’ordine cliente alla fatturazione.
Crediamo nell’uguaglianza di opportunità e accogliamo favorevolmente le candidature di persone appartenenti alle categorie protette, in linea con l’art. 18 della Legge 68/99.
Che cosa prevede il ruolo
- Assistenza all’area Sales nella predisposizione di offerte commerciali e documentazione contrattuale verso i clienti finali;
- Verifica della conformità tra ordine cliente ed offerta commerciale;
- Protocollazione delle offerte commerciali;
- Archiviazione degli ordini;
- Gestione del CRM;
- Caricamento dell’ordine nell’ERP aziendale;
- Fatturazione degli ordini clienti.
Requisiti richiesti
- Diploma di ragioneria e/o di laurea, anche breve, in Economia e Commercio;
- Esperienza di almeno tre anni in ruoli analoghi;
- Comprovata conoscenza del gestionale SAP;
- Buona conoscenza della contabilità generale;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office.
Soft Skills
- Buone capacità comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali;
- Precisione, ordine e riservatezza;
- Buone capacità organizzative e di problem solving;
- Proattività e capacità di suggerire strade alternative per la soluzione di eventuali problematiche, e per lo sviluppo di processi interni più efficienti ed efficaci all’interno dell’organizzazione.
Che cosa offriamo
- Un’azienda che pone laresponsabilità sociale d’impresa al centro della propria filosofia aziendale in qualità di Società Benefit;
- Buoni pasto e sale ricreative;
- Possibilità di part-time e di altre forme di conciliazione vita lavoro;
- Politiche attive in ambito diversità, inclusione e parità di genere;
- Piani di formazione e di crescita professionale personalizzati;
- Orario flessibile per bilanciare vita privata e lavorativa;
- Piani di welfare e convenzioni;
- Team building e iniziative interne (Club del libro, webinar formativi, giornata di volontariato aziendale, e molte altre);
- Assunzione con CCNL Commercio, inquadramento e retribuzione commisurati alle reali esperienze e capacità.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
Pensi di essere la persona giusta?
Clicca sul link a seguire per inviare la tua candidatura, ricordandoti di inserire in oggetto il titolo completo dell’offerta di lavoro ed allegando un CV aggiornato ed una lettera di presentazione.
#J-18808-Ljbffr