FINANCE, ADMINISTRATION & CONTROL – Order Officer

SIAV · Rubano, Veneto, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Quando nel seguente testo, unicamente a scopo di semplificazione, è usato il maschile, la forma si intende riferita in modo inclusivo a tutte le persone, senza distinzioni di genere.

Chi siamo

Siamo un’azienda leader in Italia nel settore dell’ECM che opera dal 1989. Abbiamo visto negli anni una costante crescita e contiamo oggi oltre 340 collaboratori in tutta Italia.

Portiamo sul mercato un’ampia offerta di software sviluppati internamente, soluzioni in cloud, consulenza e progetti di digitalizzazione per aziende di medie e grandi dimensioni e per la Pubblica Amministrazione: contiamo ad oggi oltre 4.000 Clienti tra cui Amadori, Camst, Cefla, Clementoni, Cnpadc, Electrolux, Granarolo, Hera, ISTAT, Kerakoll, Menarini, Sacmi, Segafredo e molti altri.

Siamo una Società Benefit e ci impegniamo a operare in modo responsabile verso persone, comunità e ambiente. Possediamo inoltre la certificazione Family Audit che prevede l’implementazione di azioni volte al raggiungimento dell’equilibrio tra vita privata e lavorativa, al rafforzamento della cultura aziendale e al benessere di ciascun collaboratore.

Chi stiamo cercando

Siamo alla ricerca di un/a collaboratore/trice che all’interno dell’Ufficio Ordini e Fatturazione si occupi dell’intero ciclo attivo aziendale, dall’ordine cliente alla fatturazione.

Crediamo nell’uguaglianza di opportunità e accogliamo favorevolmente le candidature di persone appartenenti alle categorie protette, in linea con l’art. 18 della Legge 68/99.

Che cosa prevede il ruolo

  • Assistenza all’area Sales nella predisposizione di offerte commerciali e documentazione contrattuale verso i clienti finali;
  • Verifica della conformità tra ordine cliente ed offerta commerciale;
  • Protocollazione delle offerte commerciali;
  • Archiviazione degli ordini;
  • Gestione del CRM;
  • Caricamento dell’ordine nell’ERP aziendale;
  • Fatturazione degli ordini clienti.

Requisiti richiesti

  • Diploma di ragioneria e/o di laurea, anche breve, in Economia e Commercio;
  • Esperienza di almeno tre anni in ruoli analoghi;
  • Comprovata conoscenza del gestionale SAP;
  • Buona conoscenza della contabilità generale;
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office.

Soft Skills

  • Buone capacità comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali;
  • Precisione, ordine e riservatezza;
  • Buone capacità organizzative e di problem solving;
  • Proattività e capacità di suggerire strade alternative per la soluzione di eventuali problematiche, e per lo sviluppo di processi interni più efficienti ed efficaci all’interno dell’organizzazione.

Che cosa offriamo

  • Un’azienda che pone laresponsabilità sociale d’impresa al centro della propria filosofia aziendale in qualità di Società Benefit;
  • Buoni pasto e sale ricreative;
  • Possibilità di part-time e di altre forme di conciliazione vita lavoro;
  • Politiche attive in ambito diversità, inclusione e parità di genere;
  • Piani di formazione e di crescita professionale personalizzati;
  • Orario flessibile per bilanciare vita privata e lavorativa;
  • Piani di welfare e convenzioni;
  • Team building e iniziative interne (Club del libro, webinar formativi, giornata di volontariato aziendale, e molte altre);
  • Assunzione con CCNL Commercio, inquadramento e retribuzione commisurati alle reali esperienze e capacità.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).

Pensi di essere la persona giusta?

Clicca sul link a seguire per inviare la tua candidatura, ricordandoti di inserire in oggetto il titolo completo dell’offerta di lavoro ed allegando un CV aggiornato ed una lettera di presentazione.

#J-18808-Ljbffr

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